Pagina 1545 di 3057 PrimaPrima ... 54510451445149515351543154415451546154715551595164520452545 ... UltimaUltima
Risultati da 15,441 a 15,450 di 30569
  1. #15441
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Intanto a Terni chiude tutto, la ThyssenKrupp, si trasferira' in Germania: si perderanno migliaia di posti di lavoro. Il motivo addotto dall'azienda per la chiusura e" il costo dell'energia che in Italia e' il 30% piu' alto
    rispetto al resto d'Europa. Questo gap e' incolmabile ed impedisce alle aziende italiane di competere alla pari con le altre a meno di non svalutare altri fattori della produzione come il lavoro. Questo e' il risultato di scelte politiche dissennate che hanno fatto perno sulla ignoranza dei cittadini. Grazie ai comitati, ai verdi, e tutti quei soggetti che ci tengono arretrati.......e intanto mandiamo l'immondizia all'estero paghiamo decine di milioni di € per lo smaltimento e gli altri producono anche energia elettrica e ci ringraziano 2 volte per la nostra....bo, definitela voi.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  2. #15442
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    sapessi io...siamo 7 e abbiamo 5 macchine + camper.
    Facci sapere
    ma già posso immaginare....
    Da quanto ho capito, la cosa non conta se si è sullo stesso stato di famiglia
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  3. #15443
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Questo fa parte del progetto di semplificazione amministrativa e non che si auspicava?
    No. La semplifcazione riguarda solo l'annientamento delle Soprintendenze, in quanto acerrimi nemici dello sviluppo edilizio e del progresso, nonché causa di screzi per Matteo di Nazareth durante i suoi anni fiorentini. Di tutto il resto, non se ne parla.

  4. #15444
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Treviso - 15 m s.l.m
    Età
    35
    Messaggi
    949
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    basterà come mangiare due noccioline.
    domanda curiosa: hai mai avuto a che fare con pratiche o ti sei mai relazionato con un ufficio pubblico? e hai mai portato la macchina di qualcun altro per necessità? per esempio se la tua è dal meccanico....la prima cosa stupida che mi viene in mente.
    Difficile che se hai la macchina dal meccanico tu diventi immediatamente utlizzatore di auto altrui "per più di 30 giorni continuativi"...

    E comunque... (ultimo paragrafo)
    Il nome di chi guida obbligatorio sul libretto per auto aziendali e a noleggio - MOTORI

  5. #15445
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Appero...chissà se tu leggessi qualcosa di Leonardo Facco o Matteo Corsini allora
    Te li leggi tu che sei un liberista sfegatato.Io non lo sono
    Ultima modifica di Josh; 28/10/2014 alle 12:34

  6. #15446
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Difficile che se hai la macchina dal meccanico tu diventi immediatamente utlizzatore di auto altrui "per più di 30 giorni continuativi"...

    E comunque... (ultimo paragrafo)
    Il nome di chi guida obbligatorio sul libretto per auto aziendali e a noleggio - MOTORI
    L'ultimo paragrafo parla di familiari conviventi.
    nel caso di familiari non conviventi?

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  7. #15447
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Intanto a Terni chiude tutto, la ThyssenKrupp, si trasferira' in Germania: si perderanno migliaia di posti di lavoro. Il motivo addotto dall'azienda per la chiusura e" il costo dell'energia che in Italia e' il 30% piu' alto
    rispetto al resto d'Europa. Questo gap e' incolmabile ed impedisce alle aziende italiane di competere alla pari con le altre a meno di non svalutare altri fattori della produzione come il lavoro. Questo e' il risultato di scelte politiche dissennate che hanno fatto perno sulla ignoranza dei cittadini. Grazie ai comitati, ai verdi, e tutti quei soggetti che ci tengono arretrati.......e intanto mandiamo l'immondizia all'estero paghiamo decine di milioni di € per lo smaltimento e gli altri producono anche energia elettrica e ci ringraziano 2 volte per la nostra....bo, definitela voi.
    Viene da ridere, per non piangere, se si pensa che il grande successo delle storiche acciaierie ternane é derivato, in primis, dalla possibilità di avere le grandi quantità di energia necessarie alla produzione lì, ad un passo, con la grande centrale idroelettrica di Galleto, che sfrutta la cascata delle Marmore.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  8. #15448
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    L'ultimo paragrafo parla di familiari conviventi.
    nel caso di familiari non conviventi?

    Teoricamente l'obbligo sussiste
    Ma qui scatta il punto: come fare a dimostrare che l'uso avviene per meno (o più, vedendola dalla parte di chi contesta) di 30 giorni?
    Un po'come la faccenda delle auto con targa estera che dovrebbero essere reimmatricolate se permangono per più di 6 mesi in altro Stato.. Come si fa a dimostrarlo??
    E questo si che avrebbe delle ricadute positive, visto che i controlli sulle targhe estere sono molto più difficili (basti pensare alle assicurazioni) e il bollo non viene pagato in Italia
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  9. #15449
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Il miglior modo per favorire i reati e' scrivere leggi confusionarie come questa, tra l'altro.
    E quanto si parla di questioni amministrative, quindi di multe, ho la vaga impressione che non sia un caso...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #15450
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Teoricamente l'obbligo sussiste
    Ma qui scatta il punto: come fare a dimostrare che l'uso avviene per meno (o più, vedendola dalla parte di chi contesta) di 30 giorni?
    Appunto. Se mi fermano, ovviamente l'ho presa solo da poche ore, mentre per loro sarà sicuramente da più di 30 giorni. Ma in realtà sussitono tutte le possibilità intermedie. Chi ha ragione?

    Non potendo loro dimostrare che l'ho in mano da più di 30 giorni, dovrei passar via comunque. Oppure sono io a dover dimostrare che è un caso? Cito a testimone il prestatore (che ovviamente mi darà ragione)?

    Se come proprietariosono a bordo, può esserci un'altra persona al volante (non convivente)?

    boh...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •