Pagina 2567 di 3057 PrimaPrima ... 1567206724672517255725652566256725682569257726172667 ... UltimaUltima
Risultati da 25,661 a 25,670 di 30569
  1. #25661
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    In realtà non semplifico nulla. La parola sinistroide era per far arrabbiare fun bunel, per "stanarlo" a venire fuori, visto che con lui abbiamo avuto degli "scambi ", abbastanza divertenti.
    Io ritengo di non dovere nulla all' Africa e se dobbiamo far entrare immigrati è perché effettivamente ci servono, come josh ha giustamente fatto capire.
    all'università a Siena, che io ho frequentato, conoscevo molti ragazzi comunisti che votavano Bertinotti e che.. portavano le scarpe della Nike.
    La differenza tra noi e i comunisti è che quest'ultimi possono sbandierarlo ai 4 venti perché a nessuno importa delle foibe, dei crimini di pol pot e Stalin ecc.. mentre avere anche vaghe idee di destra in Italia adesso è anche reato, dall' estate 2017. Intendo certe idee di una certa destra, che io non ho (grazie a Dio non sono nato in epoca fascista ) ma è chiaro che la storia la fanno i vincitori e mi pare che i comunisti, anche se in Italia sono 4 gatti, possano sempre dire ciò che vogliono.

    Snowhaolic contro di te non ho nulla e ho anche amici e conoscenti di sinistra con cui parlo tranquillamente.
    Ma tu già ti poni male,in termini di "noi e loro". L'immigrazione è un fenomeno inevitabile.Punto.Può e dev'essere gestito e controllato ma rassegnati: ci sarà sempre.

  2. #25662
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Ma tu già ti poni male,in termini di "noi e loro". L'immigrazione è un fenomeno inevitabile.Punto.Può e dev'essere gestito e controllato ma rassegnati: ci sarà sempre.
    Infatti.. ma non mi importa nulla che ci sia e i morti in mare a largo delle coste libiche non sono di certo più importanti dei poveri del Venezuela o dei terremotati italiani. Invece sembra che per qualcuno, e non parlo di persone qui nel forum, gli africani rappresentino il nostro futuro economico, culturale e siano quasi persone da adorare perché "è bella la società multietnica (che già c'è ) e bisogna crearla per forza ". Ecco perché parlavo di entità divina da adorare..

    Se uno decide di partire con un barcone fatiscente e poi disgraziatamente muore in mare, non può dare la colpa all' Italia sempre e comunque.

  3. #25663
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    In realtà non semplifico nulla. La parola sinistroide era per far arrabbiare fun bunel, per "stanarlo" a venire fuori, visto che con lui abbiamo avuto degli "scambi ", abbastanza divertenti.
    E tu pensa... Non hai indovinato neppure quella.
    Spero che con le scommesse o gli investimenti tu compensi quello che hai azzeccato qui. Saresti milionario.

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    all'università a Siena, che io ho frequentato, conoscevo molti ragazzi comunisti che votavano Bertinotti e che.. portavano le scarpe della Nike.
    Azzo... Degli italiani con le scarpe della Nike? Non si può davvero sentire...
    Fossero stati ligi avrebbero usato solo le scarpe gentilmente concesse da Fidel Castro.

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    La differenza tra noi e i comunisti è che quest'ultimi possono sbandierarlo ai 4 venti perché a nessuno importa delle foibe, dei crimini di pol pot e Stalin ecc..
    Sai... Al contrario del mondo tutto bianco e nero nel quale vivi tu, c'è gente che è consapevole delle schifezze commesse indipendentemente dal colore da cui sono scaturite. E che, soprattutto, non ritiene che fare la conta dei morti sia un esercizio utile.
    En passant... "Noi" chi? Di chi saresti portavoce esattamente?
    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    mentre avere anche vaghe idee di destra in Italia adesso è anche reato
    Eh davvero...
    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    e mi pare che i comunisti, anche se in Italia sono 4 gatti, possano sempre dire ciò che vogliono.
    E se sono 4 gatti che ti frega visto che numericamente sono irrilevanti? Cosa che in effetti è, peraltro.
    Perchè invece di preoccuparti dei 4 gatti non ti preoccupi di leggi che vengono sistematicamente violate da gente che conta ben più di quei 4 gatti?

    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #25664
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Riecco il post.. molto divino e molto cristiano in risposta alla mia affermazione di aiutare cani e gatti. Chi ha introdotto la religione è stato fun bunel
    Hai dimenticato casualmente l'uso dell'aggettivo "divino" in tuo precedente post. Ma si sa, a volte la memoria a breve termine sbaglia... Poi un giorno impegnandoti magari riuscirai per sbaglio a scrivere correttamente il mio nick.

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Anzi.. fun bunel aveva risposto dicendo "non sai chi adoro io" a ciò che avevo scritto io, cioè "gli immigrati per te sono un'entità divina da adorare ",
    Ah, vedo che la memoria ti è tornata. Bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    ma è ovvio che io non vi conosco per cui vi difendete tra di voi, tra amici,
    Se invece di presumere, e sfortunatamente presumere sempre la cosa sbagliata (ci vuole una certa dose di sfortuna, me ne rendo conto), ti limitassi a chiedere?
    Perchè io conosco Josh e Snowaholic esattamente quanto te.
    Peraltro Snowaholic l'ho letto per la prima volta in questo topic pochi mesi fa, quindi pure virtualmente è conoscenza recente.
    E, almeno per quanto mi riguarda, non ho bisogno di consensi dal branco; mi arrangio, bene o male che sia, tranquillamente da solo.

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    per cui io sarò sempre della parte del torto,
    E ti toccherà pure di farti una ragione del fatto che quando ci sono dei numeri di mezzi, il torto o la ragione non dipende da quanti lo affermano. Se anche fossi l'unico in mezzo a 10 milioni a dire che 2+2 fa 4 avrei ragione io...
    Ultima modifica di FunMBnel; 07/02/2019 alle 10:30
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #25665
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Infatti.. ma non mi importa nulla che ci sia e i morti in mare a largo delle coste libiche non sono di certo più importanti dei poveri del Venezuela o dei terremotati italiani.
    Non ci avessi fatto caso non mi pare che qui nessuno stia facendo una classifica.


    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    "è bella la società multietnica (che già c'è ) e bisogna crearla per forza ".
    Delle 2 l'una: o già c'è o bisogna crearla per forza. Tutte e 2 assieme è impossibile...
    Peraltro io darei un'occhiata alle realtà più multietniche giusto per vedere come si posizionano nelle classifiche globali... Hai visto che mai che si scopra che la propria storia non viene cancellata (come se si potesse fare con una gomma ), ma fortunatamente va avanti.


    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Se uno decide di partire con un barcone fatiscente e poi disgraziatamente muore in mare, non può dare la colpa all' Italia sempre e comunque.
    E chi avrebbe dato la colpa all'Italia di un affondamento di un barcone?
    Perchè se proprio c'è qualcuno questi sono quelli che sciacallano tentanto di attribuire responsabilità "morali" del tipo "ecco... Vengono credendo di trovare il paese di bengodi per colpa di...".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #25666
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Intanto giusto per tornare IT prima che i moderatori se ne accorgano vedo che l'andamento dell'economia ricomincia a pesare anche sulla parte più squisitamente finanziaria: dopo settimane tra 240 e 250 punti lo spread ha ricominciato a salire e si posiziona or ora sui 273 pb.
    Vediamo se si tratta solo di un po' di prese di beneficio dopo la discesa o se è partita una nuova discesa verso numeri ancora più insostenibili...

    Intanto è arrivata la conferma delle anticipazioni di ieri.

    Ue vede nero sull’Italia: crescita quasi nulla nel 2019 (+0,2%). Stime tagliate di un punto in 3 mesi - Il Sole 24 ORE

    Quello che mi sorprende davvero non è tanto il report odierno (che potrebbe rivelarsi persino troppo ottimista...), ma l'assurdo precedente. E il fatto che sia passata senza colpo ferire l'approvazione di una manovra che si basa su crescita dell'1%... @snowaholic: tu sai come fanno a fare queste previsioni esattamente? Perchè che l'1% fosse assurdo si sapeva già 3 mesi fa senza aspettare il calo del PIL del IV trimestre...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #25667
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Hai ragione Fun bunel o come ti chiami.. io vedo tutto bianco e nero perché sono sfegatato juventino 😆😆😆😆

  8. #25668
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Hai ragione Fun bunel o come ti chiami..
    Non importa che tu sappia come mi chiamo: è più che sufficiente che impari a fare copia&incolla. Credo in te.
    Peraltro vedo che oggi gli argomenti si sprecano eh... E' colpa dello spread a 280 o del bel sole primaverile che invita a far passeggiate rilassanti?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #25669
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non importa che tu sappia come mi chiamo: è più che sufficiente che impari a fare copia&incolla. Credo in te.
    Peraltro vedo che oggi gli argomenti si sprecano eh... E' colpa dello spread a 280 o del bel sole primaverile che invita a far passeggiate rilassanti?
    Magari potessi farle.. dopo due minuti rischio di sbandare, per via della cervicale e di.. qualcos'altro.

    Riguardo alle stime di crescita, speriamo, come è successo in passato, che qualcuno non ci azzecchi..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #25670
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Riguardo alle stime di crescita, speriamo, come è successo in passato, che qualcuno non ci azzecchi..
    E' certo che qualcuno non ci azzecchi: non ricordo un anno in cui la previsione governativa non si sia rivelata più ottimistica di quella reale...

    Nel frattempo siamo saliti a 284, 7% più di ieri. Da capire se è una sbandata che verrà corretta dai salvatori americani nel pomeriggio o se è un segnale del crollo della diga... E d'altra parte si raccoglie sempre quel che si semina.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •