Pagina 2774 di 3057 PrimaPrima ... 1774227426742724276427722773277427752776278428242874 ... UltimaUltima
Risultati da 27,731 a 27,740 di 30569
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

errore
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

Lavoro: Breuil-Cervinia

Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Eh beh, sai com'è...
    no ok perchè stamattina ho letto velocemente delle pagine di questo topico mentre mi svegliavo facendo colazione e mi era parso di capire si stesse sostenendo la possibilità di rottamare il debito pubblico
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

Lavoro: Breuil-Cervinia

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Eh beh, sai com'è...

Quelli che (stra)parlano di cancellare il debito si dimenticano sempre che dall'altra parte ci sono i creditori che, nel caso, son quelli che lo pigliano in... saccoccia.
    E magari sono gli stessi che incitano "i patrioti" a comprare debito pubblico nostrano, preparando così un'inchiappettata ancora più grossa.
    Oggi più che mai fossi uno costretto a dare consigli di invistimento direi di star lontano dai titoli di debito italiani. Roba a un passo dal junk che paga interessi ridicoli: il capolavoro dell'investimento sbagliato.

Fermo restando che col cazzo che io do i miei soldi a qualcuno che in piena pandemia decide, per la seconda volta nel giro di poche settimane, di metterli in Alitalia (altri 3 miliardi, se qualcuno se lo fosse perso; che diventano 3.5 negli ultimi 2 mesi; per i nostalgici sono quasi 7000, SETTEMILA, miliardi delle vecchie lire; chi fosse interessato ad approfondire questo meretricio di denaro pubblico può guardarsi questo YouTube
    Son riusciti a far perdere la pazienza persino ad Andrea Giuricin, che secondo me non si incazza neanche se lo picchi...).
    Adesso però voglio sapere quanto hanno iniettato in questi anni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio

Il tuo si chiama masochismo Dura salita o "discesa" verso il default?

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio

Parli di Alitalia?
    Con 'sti ultimi mi pare siamo oltre 13 miliardi.
    Che vorrebbe dire comprarsi sul mercato azionario tutte le compagnie europee (mercato azionario ai valori pre-Covid eh...).
    Comunque se vuoi sapere "tutto" della vicenda puoi seguire il citato Andrea Giuricin su FB.

Se qualcuno pensava che quella di Mario Seminerio (leggasi: chiudiamo tutto e paghiamo un vitalizio pari allo stipendio a tutti i dipendenti Alitalia fino alla pensione che ci costa meno) fosse una battuta... Costerebbe molto meno veramente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma veramente?
    Sì. Poi gli ultimi 3 miliardi non sono ancora stati erogati, ma sì. Veramente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Josh
    Ospite

Eh beh, sai com'è...

Quelli che (stra)parlano di cancellare il debito si dimenticano sempre che dall'altra parte ci sono i creditori che, nel caso, son quelli che lo pigliano in... saccoccia.
    E magari sono gli stessi che incitano "i patrioti" a comprare debito pubblico nostrano, preparando così un'inchiappettata ancora più grossa.
    Oggi più che mai fossi uno costretto a dare consigli di invistimento direi di star lontano dai titoli di debito italiani. Roba a un passo dal junk che paga interessi ridicoli: il capolavoro dell'investimento sbagliato.

Fermo restando che col cazzo che io do i miei soldi a qualcuno che in piena pandemia decide, per la seconda volta nel giro di poche settimane, di metterli in Alitalia (altri 3 miliardi, se qualcuno se lo fosse perso; che diventano 3.5 negli ultimi 2 mesi; per i nostalgici sono quasi 7000, SETTEMILA, miliardi delle vecchie lire; chi fosse interessato ad approfondire questo meretricio di denaro pubblico può guardarsi questo YouTube
    Son riusciti a far perdere la pazienza persino ad Andrea Giuricin, che secondo me non si incazza neanche se lo picchi...).
    Ma lui è libbberisto, colluso con il potere e non fa gli interessi del popolo ma delle banghe e dell'Europa

Josh
    Ospite

Però direi che dopo 40 anni sarebbe il caso di capirla che crescere a debito (e meno del debito...) significa solo ipotecare il futuro.
    E quello che oltre a sbagliato lo rende eticamente riprovevole è che stai rubando il futuro altrui, tuoi figli e nipoti compresi.
    Un'occhiata qui.Una moneta che fluttua ad ogni alzata di ciglio dell'Idiot in chief:

Trump con i suoi tweet ha fatto perdere il 13% al peso messicano - MilanoFinanza.it

Con la neolira,sarebbe diverso?

Banned
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Un'occhiata qui.Una moneta che fluttua ad ogni alzata di ciglio dell'Idiot in chief:

Trump con i suoi tweet ha fatto perdere il 13% al peso messicano - MilanoFinanza.it

Con la neolira,sarebbe diverso?
    La neolira sarebbe a un livello superiore. Fluttuerebbe di % a doppia cifra per i fatti suoi senza neppure scomodare il buon Donald

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da IMade... Visualizza Messaggio
    La neolira sarebbe a un livello superiore. Fluttuerebbe di % a doppia cifra per i fatti suoi senza neppure scomodare il buon Donald
    Però saremmo sovranih

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •