Mps, profondo rosso. Perdite da 1,7 miliardi. "Tesoro pronto ad aumento"
Mps, profondo rosso. Perdite da 1,7 miliardi. "Tesoro pronto ad aumento" - la Repubblica
Wow, hanno fatto bene a nazionalizzarla, così affondiamo tutti insieme, appassionatamente. W l'italianità
Un miliardo di nuovi vaccini per tutti.
Non ne faccio una questione di bandiera, ho smesso di credere (e quindi di incolpare) i partiti da qualche anno. In tal senso dò piena ragione a Fabbri, visto che si citava di recente Limes, che più volte ripete che la politologia è morta già ai tempi della Prima Guerra Mondiale. E già che ci siamo tenderei ad escludere che gli USA consentiranno mai ad un pezzo del loro Impero di unirsi in questo modo al nemico cinese.
p.s.: suppongo fosse il Partito Democratico, il partito demografico sarebbe però interessante vista la situazione attuale![]()
Sì scherzavo, ma non posso più di questa situazione incancrenita, ormai è inutile andare a votare tanto si mettono insieme perchè siamo e saremo in una qualche emergenza. Oltretutto non mi piace nessun partito. Sulla Cina pure scherzavo, peggio che andare di notte. Non vedo nessun futuro per l'Italia che quello del titolo sopra.![]()
(Spero non sia politica, nel caso cancello) In ogni caso penso che il declino del quale parli sia quello della politica, più che della politologia; mentre infatti la politologia è ben distante dall'essere morta, la politica (intesa nel senso più vero, più profondo, più antico e vero come "fare il bene della comunità") invece se non è morta è sicuramente dormiente, ma d'altronde in ciò è ben rappresentante il declino della società contemporanea; la politica vera sembra non esistere quasi più da decenni purtroppo. E ciò è un problema ed un peccato, visto che di Politica, ma quella vera con la P maiuscola, ne avremmo bisogno ora più che mai. Mi scuso per l'OT
Caro Mario, ora che abbiamo rimesso mano al discorso del Turismo, hai un'altra grana da sbrogliare
Le sfide del governo Draghi. Dieci ministeri su 12 pagano in ritardo i loro fornitori - la Repubblica
anche questa è molto importante
i giorni di ritardo, posso testimoniare, sono anche di più della media riportata nell'articolo
nel mio progetto abbiamo rilasciato procedure a luglio 2020 che solo adesso stanno per essere verificate (e sicuramente contestate, come da prassi... as usual) nonostante siano già andate in produzione
a ogni SAL ci stiamo imbottendo di tranquillanti per sopportare tutte le fesserie dette
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ultima modifica di Diamandis; 13/02/2021 alle 21:21
Segnalibri