Pagina 2891 di 3057 PrimaPrima ... 1891239127912841288128892890289128922893290129412991 ... UltimaUltima
Risultati da 28,901 a 28,910 di 30569
    Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Mps, profondo rosso. Perdite da 1,7 miliardi. "Tesoro pronto ad aumento"

Mps, profondo rosso. Perdite da 1,7 miliardi. "Tesoro pronto ad aumento" - la Repubblica

Wow, hanno fatto bene a nazionalizzarla, così affondiamo tutti insieme, appassionatamente. W l'italianità
    Un miliardo di nuovi vaccini per tutti.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    Mps, profondo rosso. Perdite da 1,7 miliardi. "Tesoro pronto ad aumento"

Mps, profondo rosso. Perdite da 1,7 miliardi. "Tesoro pronto ad aumento" - la Repubblica

Wow, hanno fatto bene a nazionalizzarla, così affondiamo tutti insieme, appassionatamente. W l'italianità
    Ieri a Focus Economia (Radio 24) citavano 23 miliardi persi in 10 anni, una finanziaria praticamente.

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Ieri a Focus Economia (Radio 24) citavano 23 miliardi persi in 10 anni, una finanziaria praticamente.
    E' un gioiello del Partito demografico, che molti qui votano.Ma adesso arriva Draghi e la rifila ai cinesi e tutto andrà al verso giusto. Il dragone rosso ci salverà.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

E' un gioiello del Partito demografico, che molti qui votano.Ma adesso arriva Draghi e la rifila ai cinesi e tutto andrà al verso giusto. Il dragone rosso ci salverà.
    Non ne faccio una questione di bandiera, ho smesso di credere (e quindi di incolpare) i partiti da qualche anno. In tal senso dò piena ragione a Fabbri, visto che si citava di recente Limes, che più volte ripete che la politologia è morta già ai tempi della Prima Guerra Mondiale. E già che ci siamo tenderei ad escludere che gli USA consentiranno mai ad un pezzo del loro Impero di unirsi in questo modo al nemico cinese.

p.s.: suppongo fosse il Partito Democratico, il partito demografico sarebbe però interessante vista la situazione attuale

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Non ne faccio una questione di bandiera, ho smesso di credere (e quindi di incolpare) i partiti da qualche anno. In tal senso dò piena ragione a Fabbri, visto che si citava di recente Limes, che più volte ripete che la politologia è morta già ai tempi della Prima Guerra Mondiale. E già che ci siamo tenderei ad escludere che gli USA consentiranno mai ad un pezzo del loro Impero di unirsi in questo modo al nemico cinese.

p.s.: suppongo fosse il Partito Democratico, il partito demografico sarebbe però interessante vista la situazione attuale
    Sì scherzavo, ma non posso più di questa situazione incancrenita, ormai è inutile andare a votare tanto si mettono insieme perchè siamo e saremo in una qualche emergenza. Oltretutto non mi piace nessun partito. Sulla Cina pure scherzavo, peggio che andare di notte. Non vedo nessun futuro per l'Italia che quello del titolo sopra.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Infatti si è visto chi ha chiesto a Draghi di proseguire "il salvataggio"...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Infatti si è visto chi ha chiesto a Draghi di proseguire "il salvataggio"...
    i politici italiani mi fanno pena tutti, il certificato elettorale lo posso pure bruciare

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

(Spero non sia politica, nel caso cancello) In ogni caso penso che il declino del quale parli sia quello della politica, più che della politologia; mentre infatti la politologia è ben distante dall'essere morta, la politica (intesa nel senso più vero, più profondo, più antico e vero come "fare il bene della comunità") invece se non è morta è sicuramente dormiente, ma d'altronde in ciò è ben rappresentante il declino della società contemporanea; la politica vera sembra non esistere quasi più da decenni purtroppo. E ciò è un problema ed un peccato, visto che di Politica, ma quella vera con la P maiuscola, ne avremmo bisogno ora più che mai. Mi scuso per l'OT

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Caro Mario, ora che abbiamo rimesso mano al discorso del Turismo, hai un'altra grana da sbrogliare

Le sfide del governo Draghi. Dieci ministeri su 12 pagano in ritardo i loro fornitori - la Repubblica

anche questa è molto importante
    i giorni di ritardo, posso testimoniare, sono anche di più della media riportata nell'articolo

nel mio progetto abbiamo rilasciato procedure a luglio 2020 che solo adesso stanno per essere verificate (e sicuramente contestate, come da prassi... as usual) nonostante siano già andate in produzione

a ogni SAL ci stiamo imbottendo di tranquillanti per sopportare tutte le fesserie dette
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    (Spero non sia politica, nel caso cancello) In ogni caso penso che il declino del quale parli sia quello della politica, più che della politologia; mentre infatti la politologia è ben distante dall'essere morta, la politica (intesa nel senso più vero, più profondo, più antico e vero come "fare il bene della comunità") invece se non è morta è sicuramente dormiente, ma d'altronde in ciò è ben rappresentante il declino della società contemporanea; la politica vera sembra non esistere quasi più da decenni purtroppo. E ciò è un problema ed un peccato, visto che di Politica, ma quella vera con la P maiuscola, ne avremmo bisogno ora più che mai. Mi scuso per l'OT
    Sì ne avremmo bisogno di Politica, ma fuori tempo massimo( vedasi conti pubblici ormai fuori controllo) è solo una bella e vana speranza. Le speranze infondate non porteranno nulla, solo buonumore immediato ma infruttuoso alla lunga.
    Ultima modifica di Diamandis; 13/02/2021 alle 21:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •