Io ho un cavo HDMI, solo che nasce per l'uscita del Mac....
Ergo, se riesco a scaricare il filmato sul Mac...colleghiamo quello alla tv di Cino, cosi il tuo lo lasciamo libero per la consultazione delle carte, giusto?
Infine mi sorge un dubbio....ma se facciamo girare il filmato di niko sulla tv di Cino...non è che poi qualche cliente non meteofilo borbotta perchè magari deve vedere l'anticipo della partita di serie A?
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ho fatto una prova a casa mia, ho collegato il Mac alla tv con il cavo HDMI, poi collegamento al sito Megavideo e proiezione in streaming, via wifi, del video di Niko.... tutto ok anche con la visione a tutto schermo.
Quindi si potrebbe replicare la cosa utilizzando il wifi di Cino
![]()
Claudio Biondi
Online su:
www.gambettolameteo.com
Visto che mi salta la ripresa degli allenamenti(dopo che non meto gli sci da marzo causa l'operazione che ho subito e tutto il resto) causa mancanza di neve\fp\ e visto che sto benone e posso mangiare di tutto(finalmente!) penso di venire ankio,provo a convincere anche la compagna,entro domenica vi do conferma ma almeno io penso di esserci.
Ciao a tutti
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Claudio Biondi
Online su:
www.gambettolameteo.com
Aggiornamento iscritti:
Claudio
Teho e Jessica
Vigna e Moira
Niko e Silvia
Rafdimonte
Fuoff
Lorenzo e Valentina
Franz e consorte
Paolino79 e consorte
Giorgio
Michele
Burianstation
Giofelix
Manu88
Roberto 71 + Elisa
Bio ?
Biondino + Sara + Ludovica
Totale 25 + 1 da confermare
Ultima modifica di Claudio; 30/11/2011 alle 22:55
Claudio Biondi
Online su:
www.gambettolameteo.com
Castiglione (FC) prime colline ad ovest di Forlì: Dati meteo e Webcam ( Est, Nord est, Sud est, Sud ovest, Nord ovest) www.meteoforli.it/castiglione.php
Rete di monitoraggio meteo http://www.meteoforli.it/rete.php
Webcam Meteoforlì http://www.meteoforli.it/rete/webcam.php
confermo la mia presenza + Sara+la primogenita(Ludovica),Jacopo dorme dai nonni!
![]()
Claudio Biondi
Online su:
www.gambettolameteo.com
Segnalibri