...di una nevicata di altri tempi e' vedere la rossa caffettiera di Adri languere impantanata nella neve... Gia' circola a fatica sull'asfalto secco....![]()
![]()
![]()
non dire cosiiiiiiii.....adesso arriva e vedi quante ne senti.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Tanto... sto per andare a dormireOriginariamente Scritto da solojuve
E spero che nessun gobbo mi turbi il sonno con mms cazzuti
![]()
![]()
Se penso che e' la prima cosa che ho visto qta mattina..vengo li' e te le do'....
![]()
pensa te che bel risveglio....vai a letto va...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Vado a nanna dopo aver visto Vasco ricevere il telegatto di platino....Originariamente Scritto da solojuve
Che serata indimenticabile..!
Ma tu sei un pupino e manco sai cosa sia uno come Vasco..![]()
Languere?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Voce del verbo slinguare...
:ZI::ZI::ZI::ZI:
E questo è per la caffettiera, da parte della "bimba"!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
e beh...ci voleva...se lo è meritato!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
E che la mette a fare nella neve?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Appunto. Questa semmai va sul fuoco.Originariamente Scritto da inocs
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Volendo anche quell'altra...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri