hAHAHAHAHHA Kno!!! ma non avevo dubbi infatti è OSCENO tony tammaro sentito solo 2 volte per puro caso ..al secondo brano avevo la diarrea ... infatti era un modo di dire XD.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
bhe magari ci rifaccio un salto .... e ti dirò... anzi mi ero completamente dimenticato del forum di RM ... anche se ultimamente ho ripreso a scrivere anche qui che ero iscritto dal 2002... XD.... ma sai com'è le cose cambiano... le persone pure... e vecchi rancori passano... cmq sia siamo andati in OT TOTALE! xdd
qualcosa di economico che non sia una bettola ad amsterdam....
partiamo dal presupposto che ad Amsterdam è tutto molto più caro, sarà un paese Euro, ma li la vita costa più cara.
Non ho trovato un posto dove si potesse anche solo mangiare un panino che non fosse caro.
Per gli alberghi, io son stato in un eden a 75 euro a notte (ma tanto pagava il mio capo) invece dei miei amici che son stati una volta in un ostello
sono tornati leggermente sconvolti, non dalla roba che possono aver fumato ma dalle scene che hanno avuto modo di vedere
Purtroppo in Olanda la droga (tra cui molti allucinogeni) è molto comune, ma mentre in un albergo vieni allegramente sbattuto fuori, in un ostello questo non succede![]()
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Ci sono stato nel 2003, ho dei ricordi un po' fumosi..![]()
Beh come il supermercato no, ma molte volte chi va in un ostello è perchè deve farsi bastare i soldi per altro (oltre che per il fatto degli scarsi controlli)
poi certi allucinogeni in Olanda son legali, come lo è anche l'oppio, quindi non solo "canne".... ma tante altre cose![]()
Segnalibri