vi spiego: fra 4 mesi ... vado ad un concerto da quelle parti, non essendoci mai stato volevo sapere: qualcuno conosce qualche buon Hotel a poco prezzo ? Però che non sia n'ostello o na bettola, voglio spendere poco stando in un hotel discreto o bed and breakfast, basta che si dorme XD pure senza colazione va bene
dovrei stare due notti con due amici, vorremo spendere all'incirca 30/50 euro a testa a notte, non di più
si accettano consigli, purtroppo sui vari siti è troppo dispersivo e vedo solo cose costosissime o bettole, appunto
![]()
Amsterdam è una città bellissima, purtroppo ci sono stato moltissimo tempo fa quindi non posso darti dei consigli, un suggerimento lo posso dare in fatto di ricerca Booking.com: 175,484 hotels worldwide. Book your hotel now! qui non puoi non trovare quello che cerchi, pure rapidamente usando gli appositi filtri.
NB con booking, non paghi alla prenotazione ma a fine soggiorno, quindi non si trovano brutte sorprese, visto che poi l'utente fornirà la propria opinione sul sito.
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
concerto di chi?
eh, certo
vado qui A State of Trance 550 « A State Of Trance
Gianni celeste??? o magari TONY TAMMARO... ahhahahah a belli stiamo parlando di "A State of Trance 550 « A State Of Trance" mica PIZZA E FICHI...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Horrore??? dove ??? no ... che orrore.... ^_^
Io ci sono stato, tanti anni fa. Ho trombato come un riccio e fumato roba buona.![]()
considero ( a mio modo di vedere) tony tamarro come la più totale bassezza musicale e morta della musica strumentale. non mi piace, ma non eccedo ni commenti, rispetto i gusti.
ci avrei scommesso
addirittura? perchè ad amsterdam si fuma? credevo di..no!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri