NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Ce l'ho da qualche mese da quando era in test... doveva essere la rivoluzione.. totalmente inutile. Anzi, da quel momento ho usato sempre meno FB...
Beh ma alla fine che cambia è una foto grossa in alto, la possibilità di tornare indietro più velocemente nei post vecchi e la possibilità di collegare su una mappa i posti visitati. A me pare uguale a prima. Certo che se uno si mette a postare anhe l'ora in cui va a fare la spesa e relativo luogo sulla mappa....beh è da ricovero.
In fin dei conti facebook, a parte quelli che lo usano per condividere con amici due cretinate, è un ulteriore modo per certi individui di far sapere che LORO FANNO.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
le solite lagne di ogni aggiornamento di fb,2 o 3 giorni di canaglia e poi son sempre tutti li ugualmente....
un po' di elasticità mentale ci vuole,siamo nel ventunesimo secolo,ce la si può fare!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fosse per me FB potrebbe chiudere domani....quindi il problema non mi tocca....
anzi ,manco so di cosa state parlando.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
anche io ho fatto questo aggiornamento...è cambiata l'impaginazione, ma quella mi sta anche bene... ciò che nn mi piace è il fatto che ora chiunque può con estrema velocità e facilità andare a vedere cosa hai scritto un determinato giorno... chiunque ha una ragazza ed ha avuto una ex capirà \fp\
certo lo si poteva fare anche prima.. ma arrivare al 2008 era un'impresa titanica![]()
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri