Allora vediamo, mi sono laureato, in compenso, è morto mio padre. Il lavoro non l'ho ancora trovato. Meteo niente di che, anzi sottomedia pluvio, ma con qualche veneto notevole in tema di temporali (27 luglio e 20 ottobre, il 27 luglio è stata pure uan giornata senza sole)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
un anno molto in chiaro-scuro
molti aspetti altamente negativi ed altri altamente positivi.
Non tediandovi delle cose negative, metto come positive il fatto di aver incontrato nuovi ed interessanti amici e aver smesso di fumare.![]()
Dunque vediamo:
- Mi sono laureato con un bel 106 in Informatica;
- Lavoro (anche se per conto mio);
- Sono iscritto alla Laurea Magistrale in Informatica;
- Ho fanculizzato il Coro della mia parrocchia ed ho aperto gli occhi sull'ipocrisia e sul male che si annida in parrocchie, chiese (Vaticano incluso) come quella, quindi mi sono "purificato";
- Le vacanze le ho potute fare (4 giorni a Barcellona ed 1 settimana in Puglia) e pure in ottima compagnia.
Il 2011 è stato tutto sommato un anno di grandi cambiamenti per me, anzi di grande transizione... Sfortunatamente ha anche i suoi lati negativi:
- Sono ancora single, anche se in questo periodo sto dietro ad una che sembra starci;
- Un mio zio ha un male che spero non sia grave;
- Molte persone mi hanno deluso;
- C'è di meglio da fare.
Fine del bilancio! Spero in un 2012 ancora migliore...
dunque vediamo un po'
studio: mi sono laureato a febbraio e ho iniziato la specialistica, il salto è stato abbastanza duro da digerire con 7 corsi piazzati subito al primo semestre; adesso sto facendo un progetto impegnativo ma interessante.
salute: ho scoperto finalmente cosa mi ha fatto stare male per tutti questi anni (la sensibilità al glutine); a volte sto ancora poco bene, ma se prima la frequenza era praticamente giornaliera adesso si è ridotta a due-tre volte al mese.
amore: 404 not found
meteo: ho installato il primo sensore di temperatura schermato e il pluvio manuale; alla fine non mi posso lamentare, sono sopra media pluvio e sono riuscito a vedere dei fenomeni strani che mi mancavano (come la nevicata da semi-alluvione a metà settembre, il fulmine durante una delle nevicate di dicembre, la grandinata di inizio luglio a Milano e anche le temperature fuori norma praticamente in tutti i mesi [ok, non è proprio il massimo ma si cerca di tirar fuori dalle cose negative anche quelle positive... come mi sono ridotto \fp\])
cosa chiedo per il 2012?
una salute un po' migliore (lavori in corso), una spinta in più nello studio (ormai sto raggiungendo il limite massimo), un po' di tempo libero in più, riuscire finalmente a pubblicare un libro che sto scrivendo da qualche anno (vedi voce "un po' di tempo libero in più" per finire di scriverlo) e poi tante altre cose
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
non scendo nei particolari ma per me è stato un anno in "decrescita".
partito relativamente bene, alti e bassi nei mesi centrali, forte peggioramento in molti ambiti da settembre in poi..(direi un autunno sfigato).
infatti spero che passi al più presto sto 2011, in attesa di un 2012 migliore (si spera).
anche per quanto riguarda la meteo è stato un anno abbastanza sfigato, lo scorso inverno non ha fatto una cippa (a parte dicembre 2010), primavera strana, estate che si è salvata un po' solo con i temporali di giugno, autunno poco dinamico e finalmente una bella sorpresa a dicembre con una mega nevicata il 16 (diciamo l'unico evento notevole dell'anno).
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Meteo a parte![]()
fondamentalmente tutto ok.
Alcune sfighe canoniche che non possono mancare, ma ordinaria amministrazione.
Firmerei per un 2012 uguale.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Anno orrendo.
A parte la meteo, che peggio non poteva andare \fp\ brutto anche per il fatto che sono morti 3 miei parenti. Non proprio stretti ok (erano 2 miei prozii e un mio cugino di secondo grado) ma fa comunque dispiacere lo stesso,poi addirittura 3 in un anno.
Oltre a ciò con gli studi è stato un anno terribilmente difficile, ho dovuto abbandonare la facoltà di fisica dell'atmosfera e meteorologia e darmi alla mia seconda scelta, cioè economia (materia che per me è un po' strana ma che mi piace molto).
Dopo un ottimo 2009, in cui tutto è girato a gonfie vele, un buon 2010, il 2011 è stato un annata storta...capitano, sono comunque fiducioso per il 2012.![]()
Chiuso in positivo il bilancio 2011 con +12,4%, del quale è stata compensata la perdita del 2010 che è stata del -12,3% rispetto a previsione, e un utile fittizio del +0,1%.
Ultima modifica di Domy; 25/12/2011 alle 20:29
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Anno da cestinare.
Amore: discretamente bene.
Salute: io bene,in famiglia purtroppo no.
Studio: uno schifo totale. Ho passato il periodo da maggio a settembre a studiare per UN solo esame,non riuscendo a passarlo mai,con il risultato che sono finito beatamente fuoricorso e ho ritardato (ancora di più) la mia laurea..un incubo che non vedo l'ora di finire e che non ne vedo la fine.
Lavoro: abbastanza uno schifo. Avevo iniziato a lavorare con mio padre e poi,dopo un brutto litigio,ho deciso di cambiare strada e trovarmi la mia,di strada. Fortunatamente ho trovato lavoro in fretta (dopo appena 2 settimane di "disoccupazione"). Il nuovo ambiente lavorativo mi sembra buono,ma non ho ancora capito se prevalgono i lati positivi o quelli negativi...lo scoprirò tra un pò di mesi,se non di più.
Amici: abbastanza schifo. Pochissime conoscenze nuove,ed esclusa l'estate,pochissime serate da ricordare. Un mio amico si è trasferito,con un'altra mia amica i rapporti sono peggiorati.
Denaro: abbastanza schifo. Ho lavorato poco,ergo ho guadagnato poco. Ho cercato di economizzare parecchio da settembre in qua,ma il conto in banca ha continuato a precipitare...aspettiamo lo stipendio,che arriverà il 15 gennaio..
Unica cosa che salvo di questo 2011: l'estate,che nonostante lo studio sono riuscito a godermi piuttosto bene. Ho partecipato a tutti i festini delle valli,abbiamo fatto molte serate al fiume,insomma...una bella estate tutto sommato,meglio della scorsa
Prospettive per il 2012: laurearmi,iniziare a guadagnare di più,ampliare le mie amicizie.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri