Salve a tutti!
Vorrei fare delle cose alle Poste Italiane per conservare i miei risparmi! Attualmente ho di fronte 2 alternative:
- Conto corrente
- Libretto di risparmio
Chiedo a qualche anima pia un po' più esperta in queste cose qual è la migliore alternativa rispetto all'altra... Motivazioni??? Help me, please!!!
p.s. Tanti auguri per un RADIOSO 2012 a tutti i forumisti, pieno di freddo, caldo, neve, pioggia e sole!!!![]()
io mi trovo benissimo con questo
ContoBancoPosta click
Aspetta che torni lo Zio Fumalenticchie dai bagordi di fine anno. Lui lavora alla Banca dei Pizzoccheri di Sondrio da quando è nato, un consiglio te lo darà sicuramente.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
ma meglio la posta che molte banche
concordo!
forse un paio d'anni fa l'avrei fatto perchè avevo un piccolo ufficio qui vicino a Candelo(dove credo abbiano il record nazionale di fancazzismo) dove in pochi minuti di solito facevi tutto,poi si sono accorti che funzionava bene e hanno cambiato gli impiegati,non sia mai che uno s'abitua.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Fra tutto, mi trovo molto bene con un CC alle Poste, ma dipende dal fatto che solo quando pagano le pensioni qui c'è ressa, altrimenti hai uno sportello tutto per te, con signora che ti conosce ti consiglia etc etc. Insomma i vantaggi delle montagne spopolate, dove ancora ci sono, gli uffici PT....oltretutto con la prepagata faccio perecchie operazioni con il telefonino....ci ho pure rinnovata l'assoc. a MNW....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri