...della lavatrice, l'interno diciamo, possibilmente con metodi naturali? So che esistono prodotti chimici studiati ad hoc, ma volevo sapere se esistono alternative per poter togliere i residui di detersivo che con i lavaggi a bassa temperatura non vengono completamente eliminatidurante i lavaggi.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Un mio amico riparatore mi ha consigliato ogni tanto di fare un lavaggio (ovviamente a vuoto !!) con una pastiglia di detersivo per lavastoviglie.![]()
Anche a 60 va bene, "a novanta" mai è troppo pericoloso![]()
Aceto di vino!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il miglior metodo è questo, ti togli dalla lavatrice ogni incrostazione, metodo naturale ed economico
distruggere lavatrice con un mattone - YouTube
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a quanto vedo anche a casa tua non si scherza
chissenefrega dei regali..... parliamo di cose serie...... Vino!
ernaehrung019.gif
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri