non riesco a seguire( sul serio)
Tutte le volte che apro un post, sono passati 15 minuti dall'ultima volta, e sono giÃ* in terza o quarta pagina.
Il PoTTere della neve, cosa ci fa fare![]()
W la Peve![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nevica altrove.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
GrazieOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Non ci fossi tu!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
penso nevica in qualche parte d'italia..![]()
Nevica sul Cimone, Beppe![]()
Neve a Frassinoro.
Questo è quel che so.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Qui ci sono -3,5°, nevica ininterrottamente da stamattina, al suolo ci sono circa 10 centimetri di neve e vento forte. Stasera ho rimesso gli scarponi da sci dopo la rottura del 26 dicembre. Son salito con le pelli per circa 100 metri, sono arrivato all'osservatorio del Righi e sono tornato indietro. Ho incrociato un fuoristrada che trainava un gommone con 6 ragazzi a bordo, si sono infilati giù da una strada molto ripida, non vorrei leggerli domani sulla cronaca cittadina.
![]()
Neve a pacchi. Telefonata della ditta che dichiara la partita di domani (faccio il corriere) sospesa per impraticabilita' di campo.
Come mi dispiace....![]()
Uh, lo stesso identico dispiacere di mio figlio alla notizia delle scuole chiuse domani.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Piuttosto: il titolo di questo thread mi pare alquanto ambiguo...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cerca di essere comprensivo: il ragazzino che l'ha postato e' un po' tagliato giu' col falcione...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri