Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 277

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito It's show off time (E' tempo di fare lo sborone)

Nel forum sono da sempre stato un tizio un po' passivo-aggressivo. Insomma, quell'aria indolente che da' fastidio qua' e la' ma che alla fine non crea mai troppi disagi. Siccome mi ritengo una persona assolutamente normale, sono consapevole delle mie debolezze e ogni tanto mi devo lasciare andare. Per cui, bando alla ciance, lasciatemi fare il mio discorso programmatico per i prossimi SETTE anni.(\sk\)

Popolo Italiano (ah no, questa l'ha gia' usata qualcuno \fp\),

Sua altezza il Presidente da Mantova (che-ancora-lo-insulto-per-la multa-che-ho-preso-nel-riportarlo-a-casa-dall'Assemblea-di-Predazzo ),

Duchesse (poche, ahime' ),

Duchi (alquanti, tutti con tanto testosterone ),

e maestranze varie.
    E' giunta l'ora.

La mia avventura nel quasi-quasi Midwest USA (cioe' a Pittsburgh) e' giunta al suo fine. E stikazzi, sono qui da (365 x 5) giorni + (tutto il tempo che c'e' da agosto 2011 a ora). Insomma, una vita. Son sbarcato in terra di Colombo il 16 Agosto 2006....

Ho studiato come e piu' di un mulo per quasi sei anni (Per coloro di voi che volessero ottenere il massimo dagli studi. Mulo fa rima con una sola parte del corpo umano).

Ho studiato. Ho passato esami. Ho fatto ricerca. Ho cercato lavoro. Ho trovato lavoro. Il 30 Aprile mi prendo il PhD in Financial Economics alla Tepper School of Business della Carnegie Mellon University. Ah, il lavoro, giusto. Dal primo giorno di Settembre 2012, e per almeno SETTE anni, saro'....Stika Meko Sarcazzo...

Professore di Finanza
    alla INSEAD in Francia, giusto poco poco fuori Parigi.

I curiosi caccino pure un occhio al ranking del Financial Times sulle migliori Business School del mondo (Insead e' la SESTA scuola a livello mondiale, e la SECONDA a livello Europeo... Business school rankings from the Financial Times - List of Rankings)

Ora, visto che siamo in "SBORONE TIME", Martedi' mi pippo un premio. \as\ Oui! Si chiama Henderson Award, e viene dato al migliore studente di teoria economica a Carnegie Mellon. Per darvi solo un'idea, il premio e' stato vinto non da UNO, non da DUE, non da TRE, ma da QUATTRO premi Nobel dell'economia e,ESTIQUATSISSIMI \sk\\sk\\sk\, il Premio 2012 me lo sono pippato io (Alexander Henderson Award : Tepper School of Business at Carnegie Mellon).

La persona che mi ha votato, e che mi donera' il Premio, e' Finn Kydland, premio Nobel per l'Economia 2004. Massi' dai, aggiungiamo un po' di Estiquatsi qua' e la'. \sk\\sk\\sk\

E con questo, cosa voglio dire? Che vi voglio tanto bene ragazzi. Dal primo all'ultimo forumista che mi ha fatto compagnia in questi anni. Da Alessio, che mi ha visto in questa mia fase di ricerca di lavoro, e che conosco da tanto (sin troppo) tempo, fino a chi si e' registrato ieri al forum. Dai cari amici di lunga data, da chi mi e' stato vicino al matrimonio, a chi mi e' stato vicino quando ero un po' in crisi.

OK, non nevica una sega. E i Parigini se la tirano. Pero', giusto per rimanere in tema: \sk\.

PS: Se qualcuno spara cagate sui thread economici/finanziari lo banno all'istante .
    Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 24/02/2012 alle 11:58
    #NousAvonsDéjàGagné

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: It's show off time (E' tempo di fare lo sborone)

Che vuoi che ti dica Fede. Ma sti cazzi, grandissimo.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ecco... prof... comincia a scrive QUA senza accento.... eccheccazzo!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

le mie più sincere congratulazioni Bugigio,sei stato e sei un grande!
    ed ora goditi giustamente i frutti di quel gran "mulo" che ti sei fatto in questi anni!
    bravo bravo bravo!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

3) Azz, il Ceppi mi ha ricordato i tempi davvero pieni di sofferenze di Tallinn... E il fatto che devo ancora passare un po' di tempo nell'Est Europa per l'addio al Celibato.... post-posto per via dello studio. Quel post- prima di posto mi suona tanto strano stasera.
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigio Visualizza Messaggio
    3) Azz, il Ceppi mi ha ricordato i tempi davvero pieni di sofferenze di Tallinn... E il fatto che devo ancora passare un po' di tempo nell'Est Europa per l'addio al Celibato.... post-posto per via dello studio. Quel post- prima di posto mi suona tanto strano stasera.
    Del resto con Fatos siamo già d'accordo da anni... e adesso sarà troppo contenta per ritrattar parola data, comunque.

Non giunge come sorpresa per me, ovviamente, ma sono molto soddisfatto dell'esito. Bella Fede!

Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Del resto con Fatos siamo già d'accordo da anni... e adesso sarà troppo contenta per ritrattar parola data, comunque.

Non giunge come sorpresa per me, ovviamente, ma sono molto soddisfatto dell'esito. Bella Fede!
    Ma infatti e poi porta bene fare un bel viaggio prima di una nuova avventura lavorativa!!!
    Se c'è da evitare una multa poi ci penso io...don't worry parlo lettone e lituano (livello B1).
    Poi lo riportiamo a Parigi in macchina.

@Fede: posso immaginare il super mega stipendio, proprio uguale a quello che danno qui al Politecnico di Milano (vero tesoriere??)

Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

Mad
    Ospite

Complimentissimi Fede!

Sei la dimostrazione di quanto una persona che abbia un sogno, un obbiettivo, e voglia raggiungerlo, alla fine facendosi il mazzo viene premiata. Perchè tu il mazzo te lo sei fatto; hai deciso di intreprendere una strada di certo non di comodo, e non sono poi molti quelli che hanno il coraggio di farlo. Perchè sì, oltre ad una grande dose di lungimiranza, trovo sia anche una dimostrazione di coraggio.

Ed ora che non ti resta che festeggiare a dovere.

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Eeeh, si, furono tempi duri quelli.
    Ti ricordi quando arrivando a Tallin, ormai provato dalle n ore di guida, centrai lo spechietto di un estone invadendo l'altra corsia?!?
    O di Alessio seduto sul cesso mentre si faceva sistemare i capelli da urlo, per uscire la sera?!?
    Che spettacolo...e il tuo bigliettino scritto a mano alle cameriere del bar in piazza a Tallin?!?!

Non voglio calamitare l'attenzione su questi ricordi, lo spazio qui deve essere tutto per te mio caro!
    Però concedimi...sono ricordi che porterò con me per sempre, con un sorriso sulle labbra.

Grande Bugi, sentiremo parlare di te, ne sono convinto.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    le mie più sincere congratulazioni Bugigio,sei stato e sei un grande!
    ed ora goditi giustamente i frutti di quel gran "mulo" che ti sei fatto in questi anni!
    bravo bravo bravo!
    3D da dedicare a chi dice che "studiare non serve a un ca**o".....
    Bravo Fede! bravo bravo bravo!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •