nell'arco dei prossimi 6 mesi sarei in procinto di comprare un appartamento ( ovviamente un buco dato le mie disponibilità finanziarie)
il mio budget di spesa è sui 150000 massimo ...sul notaio e spese accessorie ho già messo in conto dai 5000 ai 10000 euro
volevo almeno contrattare con l'agenzia immobiliare...di solito che percentuale si prendono?
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
A me hanno chiesto il 3%... circa 8 pippi.![]()
Il 3% da queste parti, ho lavorato 4 anni in un'agenzia immobiliare.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
il 3%.....![]()
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
E' il mio lavoroOttimo momento x acquistare
Tratta tutto, prezzo, commissioni, tariffa del Notaio, intempi di crisi chi compra comanda
![]()
Progetto fantasioso…
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Qui invece c'è una situazione paradossale.
Vendono ville a 400.000 euro...e le vendono,tranquillamente,senza problemi,e anche in fretta. Poi provano a vendere altre case a 50.000/80.000/100.000 euro...e quelle stanno lì,invendute,ferme.
La famiglia della mia morosa sta provando a vendere la loro casa,dato che ne hanno trovata un'altra più grande. In Cuneo città,posizione veramente bella,sei stanze,due bagni,ultimo piano (con ascensore ovviamente),cantina,garage + posto auto in cortile... 190.000 euro... è un anno e mezzo che provano a venderla,con nessun risultato..
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri