Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
pia illusione Cri....c'è gente che chiede un finanziamento e paga rate per il resto dell'anno pur di andare 1 settimana nel posto bello/modaiolo di turno.
la cosa che mi lascia più perplesso però è che nonostante abbiamo certi posti da far invidia ai caraibi(salento e sardegna ad esempio)praticamente in casa,i prezzi per passarci una vacanza sono pari e in qualche caso superiori ai prezzi di una vacanza ai caraibi sul quale però grava anche il costo del volo...eppure la gente ci va lo stesso ben sapendo che i conti non tornano...è curiosa 'sta cosa.
cris basta cercare ed adattarsi, noi siamo in due famiglie otto in tutto e cerchiamo case spaziose non vicino al mare e ti diro' quest'anno spendo meno degli altri anni, poi oh quelli che si indebitano per andare in ferie mai li capiro' sia chiaro, io ho un segreto ogni settimana mettiamo da parte 50 euri ( non fumiamo quindi faccian finta che sia il risparmio delle sigarette) x 4 settimane fan 200 euri e per 10 mesi fan 2000.Ecco con quelli li ci si gioca le ferie........non ho mai sforato sopra