EasyJet
RYANAIR
No, per quanto riguarda gli Stati Uniti ti parlo anche di viaggi brevissimi. Di tempo se ne spende veramente poco; coda al check-in non c'è (anche perchè volendo si fa online o ci sono mille colonnine), per la security idem. E all'atteraggio in 10 minuti sei fuori dall'aeroporto.E ti potrei dire lo stesso su un Linate-Olbia, ad esempio (o Linate-Heathrow). Quindi non vedo perchè Ryanair dovrebbe essere meglio, sotto questo punto di vista. E' francamente impossibile. Anzi, caso mai il fatto che voli su aeroporti in mezzo al nulla può diventare una bella perdita di tempo, no?
![]()
Ho viaggiato EasyJet poche volte, mentre ho un'esperienza pluriennale con Ryanair. Come gia' fatto notare da qualcuno, ho notato un calo impressionante del servizio tra il 2003 e il 2006. Il tutto, insieme ad un aumento dei prezzi medi. Dal 2006 in poi non so nulla perche' per le tratte che mi interessano ho sempre preferito British Airways, che non e' certo il massimo, ma di certo un altro vivere rispetto a Ryanair.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
always looking at the sky
Ciao Tub!
in usa non c'è ne ryan ne easy
è una perdita di tempo girare per aeroporti infiniti, vuoi dire che uscire da bergamo è uguale a uscire/entrare a Heathrow?
è una perdita di tempo solo se ti rechi in città , ma spesso non c'è poi molta differenza
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Restando in Italia... quando arrivi a Bergamo sei obbligato a prendere un cacchio di bus che si infila in una delle autostrade piu' incasinate d'italia ed arrivare a milano piu' diventare un'impresa epica.... se arrivi a malpensa oltre al bus hai i treni che in poco piu' di mezz'ora ti portano in centro a milano......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri