a cagare ?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vorreste farmi credere che si paga un bischero solo per star li' a guardare l'acqua che va nel mare..?
Ecco perche' l'economia va male...![]()
![]()
![]()
Tutti in miniera..!!!![]()
A rifare le strade!!! ce ne sarÃ* bisogno tra qualche giorno..Originariamente Scritto da Tubular Bells
"occhio alle buche"![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Rifare le strade no, cazzarola... Se no Adri ne approfitta per farci dentro i solchi. Senza quelli il suo catorcino si ribalta mentre parcheggia...Originariamente Scritto da biddo
![]()
Ma che ddddiciii....la piccola è stabile..Originariamente Scritto da Tubular Bells
A parte gli scherzi, ho provato la 147 di un mio collega....
sembra un kart, mai visto una tenuta simile, la strada che porta a Bobbio (piacenza) l'ha divorata![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Beh con i treni non è che sia andata meglio.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io ho guidato la 147 di mio suocero..... Ho dovuto farmi 500 km con la mia Astra da 560mila km per recuperare il concetto di macchina...Originariamente Scritto da biddo
![]()
Eh beh...Originariamente Scritto da biddo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma smettila... Ha lo stesso telaio dell'Arna...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri