L'acronimo sta per "Movimento free Berto". L'amnistia è stata fatta ma Berto, chissÃ* perchè, dovrÃ* restare rinchiuso nel girone dei dannati ancora per molto tempo. Visto che il reato da lui commesso è assimilabile agli altri amnistiati il comportamento dei moderatori è palesemente contrario al regolamento ( cfr voce "amnistia").
Si organizza raccolta firme.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sembra che non se la passi malaccio. Se volete vederlo
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=14001
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
In un post poi sparito (..inizia la censura di regime...Originariamente Scritto da strauch67
, Prodi e' alle porte)
mi pare di aver letto che si autoaccusasse di aver postato al posto di Giuliacci usando la sua ''facilmente copiabile'' password.
Qui tutti si ride e si scherza ed in tanti approcciano l'argomento meteo con estrema serieta' e competenza.
Certe cose mi sembran imperdonabili.
Berto ha copiato la password di un esponente del centro EPSON? Trovo la cosa buffaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ps: ma davvero![]()
Eppure e' cosi'. Non so perche' abbian cancellato il tutto, ma e' cosi'. Forse per il gran rispetto che tutti noi dovremmo avere per il Colonnello. Non mi sto inventando nulla.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri