Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: M.f.b.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito M.f.b.

L'acronimo sta per "Movimento free Berto". L'amnistia è stata fatta ma Berto, chissÃ* perchè, dovrÃ* restare rinchiuso nel girone dei dannati ancora per molto tempo. Visto che il reato da lui commesso è assimilabile agli altri amnistiati il comportamento dei moderatori è palesemente contrario al regolamento ( cfr voce "amnistia").
    Si organizza raccolta firme.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: M.f.b.

Sembra che non se la passi malaccio. Se volete vederlo

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=14001
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    L'acronimo sta per "Movimento free Berto". L'amnistia è stata fatta ma Berto, chissÃ* perchè, dovrÃ* restare rinchiuso nel girone dei dannati ancora per molto tempo. Visto che il reato da lui commesso è assimilabile agli altri amnistiati il comportamento dei moderatori è palesemente contrario al regolamento ( cfr voce "amnistia").
    Si organizza raccolta firme.
    In un post poi sparito (..inizia la censura di regime... , Prodi e' alle porte)
    mi pare di aver letto che si autoaccusasse di aver postato al posto di Giuliacci usando la sua ''facilmente copiabile'' password.

Qui tutti si ride e si scherza ed in tanti approcciano l'argomento meteo con estrema serieta' e competenza.

Certe cose mi sembran imperdonabili.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    In un post poi sparito (..inizia la censura di regime... , Prodi e' alle porte)
    mi pare di aver letto che si autoaccusasse di aver postato al posto di Giuliacci usando la sua ''facilmente copiabile'' password.

Qui tutti si ride e si scherza ed in tanti approcciano l'argomento meteo con estrema serieta' e competenza.

Certe cose mi sembran imperdonabili.
    Berto ha copiato la password di un esponente del centro EPSON? Trovo la cosa buffa

ps: ma davvero

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Berto ha copiato la password di un esponente del centro EPSON? Trovo la cosa buffa

ps: ma davvero
    Eppure e' cosi'. Non so perche' abbian cancellato il tutto, ma e' cosi'. Forse per il gran rispetto che tutti noi dovremmo avere per il Colonnello. Non mi sto inventando nulla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •