Sì, ma loro da come parlano sono contro l'evoluzione tecnologica a prescindere, non in base alle proprie esigenze. L'esempio degli e-book è calzante: se uno è un lettore di discreto livello, nel giro di poche decine di libri si è già ripagato il lettore e risparmia.
Ci son le vie di mezzo.... Tralasciando i bimbominkia l'iphone (o uno smartphone di buon livello) e tablet sono a tutti gli effetti strumenti di lavoro... E lo.dico da non-amante dei tablet. Essere sempre reperibili ed avere l'accesso alla mail non é un vezzo ma una parte importante della professione, trovo sinceramente insostenibile negarlo. Capisco quindi non avere l'ultima cagata disponibile.... Ma essere sufficientemente aggiornato, per chi lavora, é importante.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
assolutamente no. a volte ci gioco un po' su questo, ma io sono contro quello che ritengo, per me soprattutto, superfluo.
fossi contro la tecnologia a priori, avrei continuato a comprare l'artva analogico, e non avrei comprato uno di quelli digitali di ultima generazione (va beh che questo è un discorso più delicato, percè la differenza può significare avere più probabilità di salvare la buccia a qualcuno o meno..)
riguardo agli e-book, ho già detto perchè non mi interessano. a me piace avere il libro tra le mani, sfogliarne le pagine, sentirne il profumo (e non la puzza come dice lo zognese).
uno schermo elettronico non mi darà MAI lo stesso piacere.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
la maggior parte dei miei amici NON e' per nulla tecnoligca
e vive bene lo stesso....naturalmente...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri