Ha confessato, certo tutto ci si poteva aspettare, meno che si trattasse di un benzinaio.
Vendetta? ma dico io cosa centrano quei poveri studenti? E la povera Melissa?
Quale pena dareste voi a questo tizio? una bella bombetta nelle mutande, ma da farlo rimanere in vita andrebbe bene ?
Scherzi a parte speriamo che non la passi liscia con qualche annetto annesso a buonacondotta & castronerie varie.
Quella prevista dalla legge (e spero che non gli vengano riconosciute attenuanti).
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Il massimo della pena prevista dalla legge (con tanto di aggravanti).
Sempre che sia lui davvero e non un mitomane (o peggio un paravanto) visto che a quanto pare il movente scricchiola.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Prima aspetterei di capire il vero movente quale sia...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Quella prevista dalla legge, e stando ben attenti a scoprire tutto di questo delitto, non è detto che abbia progettato e fatto tutto lui...
Però mi pare che aprire un Treddì con una domanda del genere possa dare la stura a tutti i desideri vendicativi ed a tutti "Io sto dalla parte giusta, facciamolo sbranare dalle belve" un po' tipici del farsi giustizia colle proprie mani.
A me sembra un po' strano che abbia fatto tutto da solo.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Chiaramente il massimo previsto dalla legge (e se le legge prevede pene troppo basse, si può proporre di cambiare la legge...).
Poi se vogliamo essere meno formali e lasciare andare liberamente i pensieri.....credo che non possiamo che accodarci alla proposta del buon Pise..
l'importante è essere onesti con se stessi...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
La cosa non mi convince molto
Secondo me dietro a quell'uomo c'è altra gente.
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Segnalibri