entrambi(facebook e twitter)
nessuno
mica ho detto per tutti
Non concepisco chi sta lì a pubblicare i cavoli propri o le proprie foto, sicuramente c'è chi lo utilizza in altro modo (tipo business) ma per la maggior parte è quello l'utilizzo.
Si usa e spreca il proprio tempo per far miliardario qualcun'altro..si sà il tempo è denaro
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
sono un tipo molto coerente in quello che dico
Marco Fioschini | Facebook
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
scusate ho un problemone ma non riesco a risolverlo e nessuno sa dirmi come fare: in pratica sono settimane che cerco di disattivare l'account di fb, ma mi dice "che sono l'unico sviluppatore di un'applicazione2 e quindi non mi fa disattivare una ceppa
questa dannata di applicazione, che tra l'altro si chiama Meteonetwork Lazio Onlus, è inesistente, mi appare là sotto, ma non me la fa aprire, mi dice che la pagina è inesistente
ma uno non è libero nemmeno di cancellarsi da fb??????![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
sto pensando di iscrivermi a Twitter.....lo trovo piu' serio, e meno perditempo......
Sono cose decisamente diverse, utili o inutili a seconda dell'uso...
Peccato per Facebook, sempre più invaso da bimbiminkia e usato da Studio Aperto per prendere le foto di chi ha avuto disgrazie, accompagnate da musichetta triste di sottofondo.
Lato tecnico-funzionale, preferisco invece Google Plus, usato ahimè, troppo poco per il suo potenziale.
fb forever
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri