Risultati da 31 a 40 di 74

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Menzionato
    83 Post(s)

Predefinito Raduno estivo a Rimini, giovedi 2 agosto ore 21:00

Ciao ragazzi,

il buon Giorgio vi aveva accennato qualche giorno fa alla possibilità di organizzare un incontro estivo assieme ad un ospite di rilievo dell'Epson, bene....è ora di svelare i dettagli.

Siccome avremo l'onore di avere ospite il buon Andrea Giuliacci per qualche giorno sulla nostra riviera, l'ho contattato per organizzare un incontro con il ns gruppo di meteopazzi, l'idea è stata accolta con entusiamo da Andrea, quindi organizziamo un randez-vous.

Premetto che Andrea è in vacanza con sua moglie e la figlia di 1 anno e mezzo, quindi non è il caso di organizzare la classica cena per non rischiare che la piccolina si stanchi per via di un'attesa eccessiva, ragion per cui ho pensato di ritrovarci per un gelato o bere qualcosa tutti assieme, e nel contempo chiaccherare cordialmente sulle vicende di quest'estate 2012.

Il ritrovo è fissato quindi al Caffè Pascucci, in viale Vespucci 3 (http://www.caffepascuccishoprimini.com/dove-siamo) locale penso degno per accogliere il ns ospite, alle ore 21:00 di giovedi 2 agosto.

Spero si riesca ad organizzare una bella serata.

Ciao!!

Ultima modifica di Claudio; 26/07/2012 alle 19:14

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •