velocità inimmaginabile per noi italiani..Google si lancia nel mondo dei provider provando il servizio a Kansas City
Google Fiber partirà in autunno da Kansas City
Ti prego Google, approda anche in Italia![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Beh, è inimmaginabile un po' ovunque, non solo in Italia.
Più modestamente parlando, se le velocità disponibili in alcune città (io viaggio a 100 mbit/sec sia a casa che in ufficio, e oggettivamente al momento è sufficiente per tutto) fossero disponibili ovunque, sarebbe già un'ottima cosa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
in italia ci sono ancora le case con i fili elettrici di rame rigido come fil di ferro , figuriamoci la fibra ottica![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ma poi che ci fai con quelle velocità? Io ho cambiato provider (un prezzo spaventoso, morissero) e riesco a streamare da qualunque sito senza problemi e se devo torrentare qualcosa... qualche ora per un bel pugno di giga.
Mi chiedo... che me ne farei di più? Piuttosto abbattete i prezzi delle linee attuali e miglioratele invece di sparare i giga al secondo. Ormai la rete dovrebbe essere un servizio pubblico come l'acqua e l'elettricità.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
mi sembra che le nuove tecnologie avranno bisogno di maggiori dati esponenzialmente sempre maggiori.
Sono sicuro che tra non pochi anni anche le vostre 100 mbit saranno quasi vecchie
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri