... sotto la pioggia incessante.
http://www.stefanome.it/26gen.htm
Fonde....
Scioglie....![]()
Insomma... si squaglia! :D
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
la persona un giorno tornerÃ* alla polvere cosi come la neve un giorno tornerÃ* acqua
è il ciclo della vita...( tralasciando un altro tipo di ciclo :-)))
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Com'era (Gravin, aiutami) "Nivi che si squaglia, si vidono gli strunzi" (era la firma di Michele)Originariamente Scritto da djordj
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Comunque una importantissima legge della fisica dice "Tutto si trasforma in merda"Originariamente Scritto da andrew182
ps: oggi ho la giornata così...sarÃ* perchè ho mangiato un Cote d'Or fondente![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dono un senso alla tua giornata mostrandoti un'immagine fondamentale: un dettaglio della Righicam sotto la neve il 27 scorso.Originariamente Scritto da strauch67
Sono certo di haver contribuicio al tu bienessere. Hag
![]()
...memento homine pulvis es et in pulvis reverteris.Originariamente Scritto da andrew182
La copertura è di serie o autocostruita?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
![]()
![]()
, Stefano, ma cos'è? Uno scarpone da trekking?
Comunque gli ******* cominciano ad affiorare![]()
La Mobotix viene consegnata pronta installazione, la metti in posizione così come viene tolta dalla scatola (senza la scatola).Originariamente Scritto da nucleo
Nella mia ho aggiunto in modo casereccio un filtro grigio polarizzatore per eliminare un po' il riverbero del mare, filtro che si intravede nella foto.
![]()
Segnalibri