Ragazzi è da un po' che quando uso word per più di 2 minuti mi si spegne il PC...
Non riesco più a capire cosa diavolo succede...Vi viene in mente qulcosa?![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
solo usand word no
alcune volte i pc si spengono quando sono surriscaldati e le ventoline (io ho il portatile) non riescono a raffreddare a dovere![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Solo con Word ti succede?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi succede anche con la ventola ma solo d'estate.
Invece stavolta succede solo quando uso word....Porco Giuda non so più che fare anche perchè sto scrivendo qualcosa di interessante...![]()
Che posso fare, ragazzi?
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
clicca su risorse del computer col pulsante dx del mouse, poi gestisci, quindi visualizzatore eventi e vai sulla voce "sistema". guarda se ci sono errori e,se si,quali...
non conoscevo questa funzione, ho provato perchè il mio computer si blocca spesso ed è pienissimo di errori!Originariamente Scritto da Toffa77
che devo fare?
Ce ne sono a centinaia Andre...Originariamente Scritto da Toffa77
Ma per focalizzare l'attenzione su Word ho aperto Word, ho scritto cazzate per due minuti e si è spento. Ho fatto come dicevi tu, e questo è ciò che ho trovato: in quei due minuti dalle 19.06 alle 19.07, mentre usavo Word sono comparsi errori con origine "Service control manager,avgntdw, W32 time,Application popup,eventlog, "in tutto ripetuti per 29 volte...Chediavolo è?
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Ciao Andre,
allora, gli errori di DHCP si riferiscono probabilmente al fatto che il PC cerca un server DHCP e non lo trova: nessun problema...evidentemente c'è qualche impostazione errata...Quello che mi fa pensare sono quegli errori indicati come "DISK". Dacci un occhio...non vorrei fossero segnalazioni di cluster danneggiati. Prova ad aprire quegli errori!
Oppss! Pensavo fosse il registro del Griffa....Originariamente Scritto da Toffa77
Fammi un'immagine degli errori come Mauro...Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
Segnalibri