Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Problema con Windows XP: aiuto!

Ragazzi è da un po' che quando uso word per più di 2 minuti mi si spegne il PC...
    Non riesco più a capire cosa diavolo succede...Vi viene in mente qulcosa?

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Problema con Windows XP: aiuto!

solo usand word no
    alcune volte i pc si spengono quando sono surriscaldati e le ventoline (io ho il portatile) non riescono a raffreddare a dovere
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Solo con Word ti succede?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi succede anche con la ventola ma solo d'estate.
    Invece stavolta succede solo quando uso word....Porco Giuda non so più che fare anche perchè sto scrivendo qualcosa di interessante...
    Che posso fare, ragazzi?

Toffa77
    Ospite

clicca su risorse del computer col pulsante dx del mouse, poi gestisci, quindi visualizzatore eventi e vai sulla voce "sistema". guarda se ci sono errori e,se si,quali...

mauro63
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Toffa77
    clicca su risorse del computer col pulsante dx del mouse, poi gestisci, quindi visualizzatore eventi e vai sulla voce "sistema". guarda se ci sono errori e,se si,quali...
    non conoscevo questa funzione, ho provato perchè il mio computer si blocca spesso ed è pienissimo di errori!
    che devo fare?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Ce ne sono a centinaia Andre...
    Ma per focalizzare l'attenzione su Word ho aperto Word, ho scritto cazzate per due minuti e si è spento. Ho fatto come dicevi tu, e questo è ciò che ho trovato: in quei due minuti dalle 19.06 alle 19.07, mentre usavo Word sono comparsi errori con origine "Service control manager,avgntdw, W32 time,Application popup,eventlog, "in tutto ripetuti per 29 volte...Chediavolo è?

Toffa77
    Ospite

Ciao Andre,
    allora, gli errori di DHCP si riferiscono probabilmente al fatto che il PC cerca un server DHCP e non lo trova: nessun problema...evidentemente c'è qualche impostazione errata...Quello che mi fa pensare sono quegli errori indicati come "DISK". Dacci un occhio...non vorrei fossero segnalazioni di cluster danneggiati. Prova ad aprire quegli errori!

Toffa77
    Ospite

Ciao Andre,
    allora, gli errori di DHCP si riferiscono probabilmente al fatto che il PC cerca un server DHCP e non lo trova: nessun problema...evidentemente c'è qualche impostazione errata...Quello che mi fa pensare sono quegli errori indicati come "DISK". Dacci un occhio...non vorrei fossero segnalazioni di cluster danneggiati. Prova ad aprire quegli errori!
    Oppss! Pensavo fosse il registro del Griffa....

Toffa77
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci
    Ce ne sono a centinaia Andre...
    Ma per focalizzare l'attenzione su Word ho aperto Word, ho scritto cazzate per due minuti e si è spento. Ho fatto come dicevi tu, e questo è ciò che ho trovato: in quei due minuti dalle 19.06 alle 19.07, mentre usavo Word sono comparsi errori con origine "Service control manager,avgntdw, W32 time,Application popup,eventlog, "in tutto ripetuti per 29 volte...Chediavolo è?
    Fammi un'immagine degli errori come Mauro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •