Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130
  1. #1
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    ....ho il magone come quando dovevo andare all'asilo............sono immaturo o faccio un lavoro che odio/mi spaventa/mi pesa/ecc.?

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....



  3. #3
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,006
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    semplicemente lavorare è una rottura di cazzo
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  4. #4
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    semplicemente lavorare è una rottura di cazzo
    Solo se non avete passione per quel che fate. Nel qual caso avete impostato malamente la vostra vita.


  5. #5
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Solo se non avete passione per quel che fate. Nel qual caso avete impostato malamente la vostra vita.
    Non tutti possono impostare correttamente la loro vita . A volte per necessita si devono fare cose che non piacciono troppo.

  6. #6
    Vento teso L'avatar di biddo
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sesto San Giovanni (
    Età
    59
    Messaggi
    1,517
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    ....ho il magone come quando dovevo andare all'asilo............sono immaturo o faccio un lavoro che odio/mi spaventa/mi pesa/ecc.?
    Sono propenso alla parte in neretto...devi voltare pagina. Pensa a ciò che più ti piace e cerca/inventati un lavoro in quel settore.
    Altrimenti fattene una ragione e il cuor contento il ciel l'aiuta

    Ciao
    Stefano

    P.S. guarda la mia firma...tutte le mattina fai colazione con un bel latte e paprika...ti cambia la vita
    "Cacche di piccione" ©

    il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

    The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

  7. #7
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Non tutti possono impostare correttamente la loro vita . A volte per necessita si devono fare cose che non piacciono troppo.
    Non sono minimamente d'accordo; almeno, non fino a una certa età. Per la maggior parte delle persone la "necessità" è una banale autogiustificazione per la mancanza di forza di volontà.


  8. #8
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non sono minimamente d'accordo; almeno, non fino a una certa età. Per la maggior parte delle persone la "necessità" è una banale autogiustificazione per la mancanza di forza di volontà.
    A volte penso che vivi in un mondo diverso dal mio. Buon per te


  9. #9
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,353
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non sono minimamente d'accordo; almeno, non fino a una certa età. Per la maggior parte delle persone la "necessità" è una banale autogiustificazione per la mancanza di forza di volontà.
    già.

    io ho capito a 33 anni suonati che avevo sbagliato completamente la mia vita lavorativa, mi sentivo imprigionato in un lavoro che non sentivo mio.

    ho pensato che fossi ancora in tempo, se non a cambiare vita, almeno a provare a farlo, nonostante non avessi per nulla (e non ho tuttora) il culo parato.

    sono finito a togliere merde di cane e spalare neve dormendo al gelo e prendendo sulla pelle vento, neve e freddo per due mesi, poi ho passato due mesi e mezzo disoccupato totalmente ma riappropriandomi di parte della mia vita, e poi tre mesi a rompermi la schiena a lavare migliaia di piatti e cucinare in un agriturismo in montagna.

    sono andato pochissimo in montagna a camminare, non ho fatto alcuna salita alpinistica, lavorando nei we ho dovuto fare delle scelte e delle rinunce, che per chi conosce possono anche essere costate care, ho dovuto cambiare totalmente l'impostazione della mia vita adattandola su una nuova idea di futuro.

    ora che sono quasi alla fine anche dell'esperienza nel settore della ristorazione, che sarebbe quello in cui vorrei continuare a muoveremi, con molte incognite sul futuro ho comunque una certezza: in tutti questi mesi, anche nei momenti più duri, non mi sono mai, dico MAI, sorpreso a pensare o dire a me stesso "stavo meglio prima".

    se poi gli eventi mi porteranno a riprendere ciò che ho mandato affanculo, beh, almeno non avrò il rimpianto per non averci provato, a cambiare vita.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  10. #10
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,006
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: arrivato a 33 anni di vita ed alla mattina quando mi reco al lavoro.....

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Solo se non avete passione per quel che fate. Nel qual caso avete impostato malamente la vostra vita.
    fondamentalmente hai ragione,ma ho constatato nel corso della mia vita e rapportandomi con gli altri che questo sentimento che ho espresso magari in modo poco elegante,ma che voleva essere per lo più scherzoso,è enormemente diffuso,il che mi ha portato a concludere che il lavoro che si fa per passione,il lavoro che "piace" è privilegio di un'esigua parte della popolazione.Quest'esigua parte ha probabilmente il merito di avere coraggio,un carattere coriaceo,di andar dritto per la propria strada senza farsi influenzare da opportunismi,convenienze o condizionamenti altrui,e probabilmente ha capacità in generale sopra la media.Probabilmente ho impostato male la mia vita,dato che per campare devo andare in fabbrica ogni mattina,ma alla fine se non ho realizzato molto più di questo è perchè per un motivo o per l'altro non ne sono stato capace.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •