posto che tutto il mondo è paese(specie al volante) gli strenui difensori dell'italiano medio dovranno ammettere che in linea di massima,il "se posso ti fotto" è un'usanza largamente e costantemente diffusa nel nostro bel Paese...che poi lo facciano anche gli altri poco me ne cale,il punto è che succede QUI e io qui abito. generalizzo? può darsi ma è ben difficile non farlo,del resto basta leggere i giornali ogni giorno per rendersene conto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
L'italiano medio è una persona di merda, punto.
P.S. Stasera mi girano gli attributi![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
domanda a te e a tutti quelli che scrivono banalità del genere: perchè non ve ne andate all'estero?
se l'Italia è una merda, gli abitanti son persone di merda.... prendete e ciao.
io da italiano medio e persona di merda, sinceramente, la tua mancanza (e la vostra in genere) proprio non la sento.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri