Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Biciclette pieghevoli

  1. #51
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    .......... e di 6000 € \sk\
    Caspiterina.....ti ci compri una FLOTTA di pieghevoli, oppure DUE O TRE (abbastanza) pregiate, di Bici!
    Tutta 'sta robetta alla moda, costicchia....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  2. #52
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Caspiterina.....ti ci compri una FLOTTA di pieghevoli, oppure DUE O TRE (abbastanza) pregiate, di Bici!
    Tutta 'sta robetta alla moda, costicchia....
    in effetti non e' propriamente economica...
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  3. #53
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    in effetti non e' propriamente economica...
    ...come le DIAVOLESSE....

    ps
    nel il sito sedgway, c'è tutta una sezione dedicata alla sicurezza, e non sembra un "disclaimer" da quel che ho visto, questa "Biga" (a Roma Colosseo girano a scopo di informazione turistica addobbate come Bighe di Ben Hur, il film...) sono pericolose in situazioni di traffico urbano "denso" e su superfici non preparate, un po' come certi attrezzi per movimentare le merci, muletti, carrelli elevatori etc, che basta una cunettina che ci scappa il morto..poi sembra che i modelli più robusti lo siano anche nel prezzo.

    http://www.segwaysafety.com/
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  4. #54
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Up ! Appena inaugurata in città !

    Allegato 279041

    Molto molto ganza... tra le pieghevoli è tra quelle con la linea più accattivante. Non l'ho presa perchè ha un solo rapporto e qui è tutto un saliscendi. Come ti trovi?

  5. #55
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Molto molto ganza... tra le pieghevoli è tra quelle con la linea più accattivante. Non l'ho presa perchè ha un solo rapporto e qui è tutto un saliscendi. Come ti trovi?
    Abbastanza bene, qualche problema ancora nel chiuderla. Le marce non mi servono, perchè qui è tutta pianura, specie il centro della città e la costa
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  6. #56
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Abbastanza bene, qualche problema ancora nel chiuderla. Le marce non mi servono, perchè qui è tutta pianura, specie il centro della città e la costa
    non è un caso che dove c'è pianura, le bici per uso utilitario di spostamento spuntano come i funghi, mentre dove ci son le colline e le montagne, c'è un uso sportivo-agonistico...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  7. #57
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    non è un caso che dove c'è pianura, le bici per uso utilitario di spostamento spuntano come i funghi, mentre dove ci son le colline e le montagne, c'è un uso sportivo-agonistico...
    Ovvio, con la bici che mi ritrovo, salire anche di soli 100 metri mi farebbe venire il fiatone fino a domani
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  8. #58
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Biciclette pieghevoli

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Ovvio, con la bici che mi ritrovo, salire anche di soli 100 metri mi farebbe venire il fiatone fino a domani
    Non te la prendere, non sei il solo, qui per arrivare al paese vicino, circa tre Km, ho una rampa di garage al 20 per cento, poi pendenze continue attorno al 12, a provarci ti si inchiodano subito i muscoli....ma volendo andare in direzione opposta, in discesa, ti geli....mi piacerebbe provare con una elettrica, per vedere se aiuta , ma non ci conto molto
    In realtà, il "motore umano" è molto scarso a potenza, anche a prendere un buon dilettante, comparato a qualunque motorino, a scoppio od elettrico che sia....Il problema è tutto lì. Anche perchè se devi andare al lavoro, od insomma presentarti al Bar etc, arrivare tutto sudato e sbuffante non è una gran scena!
    Viceversa, spedalazzare in piano è un gran piacere, anche con le rotelline basse delle pieghevoli....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •