Scansione0007.jpg
Appena arrivata la dolce letterina da parte dell'Innominabile con annesso regalino di ben mille euro.
E' un mondo meraviglioso....![]()
****Originariamente Scritto da Tubular Bells
Penso tu l'abbia respinta al mittente!
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Propaganda elettorale pagata dalla comunitÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono contento per Tubular ma, mi si consenta anche a mia, se a Montezemolo nasce un bel puppacchiotto, pure a lui danno 1000 euros/i ?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
C'e' un tetto reddituale di 50.000 euro. Tranquillo, intesterebbe il pupo alla domestica filippina, pur di arraffarli...Originariamente Scritto da strauch67
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se a uno nascono due gemelli, il tetto raddoppia?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma no, perche'..... Sapendo che in ogni caso son soldi della comunita' come fa notare anche Adri, me li tengo e li trasformo in pannolini.Originariamente Scritto da giorgio1940
Sempre che l'assegno sia coperto![]()
![]()
bhe dai cosi con quei mille euro puoi pagare le tasse locali aumentate a dismisura, la benzina aumentata causa ehm accise, le bollette e chissÃ* cos'altro c'è un ampia scelta![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
abbiamo le accise...e adesso anche le LECCISE.....Originariamente Scritto da andrew182
RIDERE RIDERE RIDERE!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
e indovina a me cosa è arrivato:
ps alex(tubular) sono contento per quei soldi ti serviranno peri l pargoletto![]()
![]()
Ultima modifica di andrew182; 03/02/2006 alle 20:06
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri