Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito " I meridionali come Ebrei per Hitler, vanno messi nei forni"

“Io sono una BASTARDA leghista e me ne vanto. Voglio che il Vesuvio e l’Etna facciano una strage di meridionali. I meridionali sono per me come gli Ebrei erano per Hitler e vanno messi nei forni crematori”.

E' un post che riporto da facebook di Donatella Galli consigliera della lega a Monza e in Brianza...

L'art. 3 della Costituzione italiana vieta le discriminazioni basate su *****, razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni personali e sociali, sanzionando tutti quei comportamenti politici, culturali e sociali che di fatto limitano la libertà e l'eguaglianza delle persone.

Esiste la legge Mancino, che punisce tutte le forme di diffusione, pubblicità e propaganda della teoria razzista.

Mi chiedo come può finire tutto rimuovendo un post, e la dichiarazione del partito "si tratta di goliardia"...

Non contenta poi aggiunge: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili!!!!” (in ambito calcistico la juve giustamente ha pagato una multa perchè i proprio tifosi durante lo scontro con il napoli hanno incitato l'eruzione del vesuvio, lo stesso il giornalista di rai tre rimosso dall'albo)donatella-galli-su-facebook.jpg

INDIGNATO!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •