Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
  1. #21
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,434
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Dragon ball ... inarrivabile ....è l'unico che ricordo la storia filo per segno
    nessuno ha nominato i simpson un altro mostro sacro
    località rilate 135m

    c'è ostro

  2. #22
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    L'Ape Maja!!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #23
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    L'Ape Maja!!
    I miei mi dicono che lo vedevo sempre, ma ero troppo piccolo e non ricordo nulla
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  4. #24
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Lady Oscar
    Ma, davvero!!? Non me lo sarei mai aspettato!
    #NousAvonsDéjàGagné

  5. #25
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Tom & Jerry e Willy Coyote su tutti, semplicemente spettacolari, di Willy Coyote avevo poi un sacco di VHS, le ho frustate a forza di vederle!
    Poi, l'ispettor Gadget, qualcuno lo guardava?
    C'era durante Bim Bum Bam, io lo adoravo da bambino, era una figata! :D

    Holly e Benji così così, non è mai stato uno dei miei preferiti...inoltre ho sempre detestato Mila e Shiro!

    Dragon Ball, inutile citarlo, so la storia a memoria dall'inizio alla fine, anche se Dragon Ball GT mi fa schifo, è bello solo per la trasformazione in 4° livello del Super Sayan e per Super Gogeta alla fine, per il resto la storia fa schifo.

    Adesso sono letteralmente patito dei Simpson, forse perchè li si può apprezzare solo da una certa età in poi, ma più li guardo, più li trovo geniali!

  6. #26
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Poi, l'ispettor Gadget, qualcuno lo guardava?
    Sì! Mi piaceva da morire.
    Dragon Ball anch'io, ma poi l'ho lasciato un po' andare.
    Simpson, certamente, ma non ne sono patito come tanti, forse anche per mancanza di tempo.
    Qualcuno ha citato Detective Conan: per un periodo mi aveva preso bene, poi non l'ho più seguito.

    Poi c'è la grande famiglia di quelli "storici": Tom & Jerry, Willy il coyote (uno spettacolo), e quelli Disney (Paperino in particolare).
    Nel "cinema", La spada nella roccia e Gli Aristogatti sono due autentiche opere d'arte, e non solo per la qualità dei disegni.

  7. #27
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Rimanendo nei cartoni "televisivi", se proprio dovessi dirne uno direi Mila e Shiro. Da piccolo mi guardavo sempre Yattaman ed inevitabilmente anche Sailor Moon e i puffi (perché li mandavano in onda sempre e dovunque) ed innumerevoli altri minori e relativamente poco conosciuti.

    Altra storia per Hannah e Barbera, Warner Bros e SOPRATTUTTO i cartoni Disney (cortometraggi e lungometraggi), che ho sempre amato e per i quali avrei da scrivere un papiro.
    Menzione speciale per gli Happy Tree Friends, che mi guardo sempre con enorme piacere.


    Ps. a tutti: WILE E. Coyote, non Willy
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #28
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Tom & Jerry e i SImpson, non ha capito perche' li hanno fatti gialli

  9. #29
    Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Data Registrazione
    25/06/12
    Località
    Pineto(te)
    Età
    29
    Messaggi
    2,805
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Dragonball Z senza pensarci un attimo , insuperabile .. certe colonne sonore stupende che caratterizzano momenti incredibili di questo cartone
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

  10. #30
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Visto che siamo in tema di "preferiti", il vostro Cartone Animato preferito !

    Saranno almeno 10 anni che non sentivo questa sigla, quanti ricordi!


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •