sapete darmi l'indirizzo e-mail per spedire la comunicazione di disdetta?
Chiaramente invierò la Raccomandata A/R, ma c'è la possibilità di inviare il tutto appunto anche tramite e-mail sperando quindi di essere contattato il prima possibile.![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ecco l'indirizzo Peppo
Alla scadenza il contratto si rinnova tacitamente per ulterioridodici mesi, salvo DISDETTA da parte dell'abbonato da inoltrarsi, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza, tramite comunicazione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: RTI S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) .
Qui trovi il modulo
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...r_JwN_uCSM6P-g
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
grazie Fede, ma il modulo l'ho già scaricato e compilato e credo che nella giornata di lunedi se farò in tempo passerò in posta ad inviare il tutto come raccomandata A/R , solo che si potrebbe mandare la documentazione anche per via telematica, ma appunto non trovo l'indirizzo e-mail.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
ma certo che la farò,
anzi sul contratto è indicato che per disdire necessita la raccomandata A/R come del resto è prassi in tutti gli altri servizi,
ma poi si può accompagnare il tutto anche in via telematica. Tutto qui
ok ci siamo quasi.
Qualche giorno fa ho inviato la raccomandata con il recesso del contratto,
oggi mi è arrivata questa mail con tanto di questionario (il titolo della mail era : "perchè lasciarsi?"),
una volta compilato il questionario mi è uscito il messaggio in cui mi si avvisa che verrò contattato da un loro operatore \as\
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso del servizio Mediaset Premium.
I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te ma anche per noi, perchè ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze rispondendo alle poche domande che trovi qui.
Augurandoci di poterti offrire ancora nuove emozioni, ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al nostro breve sondaggio.
A PRESTO!
SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM.Le risposte fornite nel presente sondaggio saranno considerate strettamente riservate e non verranno in alcun caso cedute o affidate a terzi parti.
L'altro giorno mi è arrivata la fattura.
1 mese con la tariffa "promozione", 1 mese con la tariffa oridinaria.
Sti burloni si fanno pagare anticipati.....
adesso scrivo nel sito di richiamarmi, anzi domani stasera faccio altro.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Comè finita? Ieri mi ha chiamato mio cugino, calcio x 1 anno a 17€ al mese![]()
non mi hanno ancora chiamato.
Credo che lo faranno nei prossimi giorni, del resto nel sondaggio che ho compilato tramite internet, c'era scritto che lo avrebbero fatto.
Il servizio dovrebbe essere garantito fino al 18 gennaio se non ricordo male.
Segnalibri