quand'è che torni a chiamarti prealpo?
![]()
o prealpo è defunto, e mai risorgerÃ*?
ma poi, che cacchio vuol dire "no sync"?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
c'è un tastino sul mio stereo che dice "no sync". Adesso prendo il dymo e ci scrivo su "Alessio"...Originariamente Scritto da roby4061
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Spesso «No Sync» è il messaggio che dÃ* un monitor staccato dal computer, o con collegamento difettoso...![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
abbreviazione di non sincronizzato (in inglese ovviamente)
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Tempo fa, qualche spiritosone aveva cambiato il suo nick in "Rync" ed io ero stato tramutato in "Very rync".
![]()
Sono cose che non dovrebbero succedere su un forum serio, vero [you]?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
eheh so che non va più ma... mitico!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Una delle cose migliori fatte dal non sincronizzato. Forse l'unicaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
che divertenteOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
si! Claudio Ricci s'è rovesciato dalle risate quella volta!Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri