Avrei bisogno un piano telefonico per Smartphone per il mio telefono privato e non da lavoro,
quindi l'utilizzo non è altissimo ne come chiamate, ne come SMS e nemmeno come Internet.
Ho addocchiato questa promozione per i clienti che passano da un altro gestore a Wind :
All Inclusive Ricaricabile - Passa a Wind - Wind
mi basterebbe quella da 8€/mese con 120 minuti di chiamate, 120 SMS e internet illimitato.
Vorrei però sapere se Wind ha una buona copertura Internet . Ne sapete di più?
Ho buttato un occhio anche a Vodafone ma mi sembra che sia meno conveniente,
non so nulla invece di Tim. Si accettano consigli, grazie![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Wind è lenta come la morte. Costa sicuramente meno, ma personalmente la eviterei come la peste.
Ho visto tempo fa aprire il mio sito su un Nokia collegato a Wind e sono stato invece piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui si è aperto il tutto,
aimè non posso dire la stessa cosa per l'apertura della cartina in realtime del CML , in quanto ha avuto non poca difficoltà per l'animazione radar.
mmmmhhhhh.....non saprei.....
certo che però che per quello che lo userei io, obiettivamente potrebbe anche andare bene se è lento,
di certo non lavoro con il cellulare, se devo utilizzare internet fuori di casa come Dio comanda piuttosto utilizzo il notebook.
Comunque ho guardato TIM. Per i nuovi clienti si parla di 4€ a settimana, ovvero 16€/mese circa, in soldoni il doppio se non di più rispetto a Wind.
...Tanto si può cambiare operatore in qualsiasi momento giusto?
Chiedo questo perchè potrei a questo punto pensare di passare a Wind, nel caso non fossi soddisfatto valuterei di passare ad altro gestore più avanti.![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
stavo vedendo anche io x mio fratello . vodafone è cara . c'è la vodafone square o come si chiama x internet ma se superi la soglia ti tuona . wind invece no ti cala la velocità ma mi dite che è lenta . tim nn saprei . io cerco x mio fratello na cosa semplice ricaricabile che magari tieni il cell su internet tutto il giorno
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
si, aimè Vodafone è la più cara....
Comunque la perversione del mercato è davvero allucinante:
io sono cliente vodafone (anzi prima era Omnitel) dal 1995, non ho mai cambiato e ho più numeri anche per via del lavoro,
ma mi ritrovo ad avere delle promozioni o dei costi più alti rispetto a chi entra oggi;
ergo, è come essere al banco dei freschi al supermercato alla vigilia di natale, aspettare 20 minuti e quando tocca a te arriva uno che senza numero ti passa davanti.
E la cosa più grave è che questo non avviene solo per la telefonia,
ma vale anche per la pay TV, per le banche e per i servizi in genere come gas o energia elettrica;
ma mi sto adeguando, cazzo se mi sto adeguando.... per intanto Mediaset premium che mi ha chiesto un aumento alla pay-tv pary a 4E andando a pagare 32€/mese si è già beccata la mia disdetta del contratto e a giorni in teoria mi chiameranno per farmi una nuova offerta, che sempre in teoria sarà di 19€/mese (anche se mi toglieranno il pacchetto Cinema) perdendoci ben 13€/mese rispetto a quello che si erano preventivati,
ora mi attiverò con la compagnia telefonica dei telefoni cellulari,
poi vediamo il resto.....
io ho fatto un pacchetto wind a 16 euro al mese con 250 minuti di chiamate, 250 sms, internet
illimitato e un numero da chiamare senza limiti. confermo che la ricezione purtroppo nn è delle migliori, addirittura nella mia nuova casa devo uscire in giardino (e non abito in uno sperduto paese appenninico ma a cattolica).
volevo girarvi una domanda, ma internet illimitato è vero oppure se superi un limite succede qualcosa?
A Roma non so ma qua l'infrastruttura dati Wind è un disastro sia come copertura che come velocità; il mese scorso ho usato una scheda Wind per due settimane perchè avevo esaurito il traffico sulla mia SIM normale e volevo provare un operatore differente, ma mi sono trovato davvero male. Nessun problema invece per la copertura voce, ma personalmente non faccio nè ricevo quasi nessuna telefonata.
Non mi sorprende. Non è un caso che al Nord gli operatori Vodafone e Tim abbiano più clienti che altrove. Wind ad esempio è molto più diffusa al Centro Sud, ma non so dirti se per una migliore copertura del territorio e conseguente qualità del segnale.
Se può interessare a qualcuno Vodafone mette a disposizione questo servizio interattivo per vedere se la propria zona di interesse è coperta o meno dai vari "segnali" 2G,3G,4G.
Vodafone My Network
Segnalibri