settimana di lunghi giri quella passata:
martedì scorso 20 km per sciogliere un po' le gmabe.
ferragosto 98 km su per la valle Maira fino ad Acceglio e ritorno
sabato in occasione di una coppia di amici in ferie che è venuta a trovarmi 115 km con salita in cima al Fauniera a 2500 m
foto0087.jpg
e domenica altri 136 km con arrivo in cima ai 2744 m dell'Agnello.
tutte giornate stupende con temperature gradevolissime
totale settimanale di 368 km e più di 5000 metri di dislivello, penso mai fatti in vita mia![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Giro su tracciato vallonato di 80 km complessivi in compagnia di due amici della squadra.
Forse per il fatto di aver impostato un ritmo non esagerato e quindi per aver pedalato in regime aerobico che ha favorito il consumo dei grassi (non mi mancano di certo...), mi sono trovato bene fino alla fine senza stancarmi troppo e concludendo il giro stesso in buone condizioni fisico-atletiche.
Sinceramente non me lo aspettavo e la cosa mi rende soddisfatto...![]()
Ciao papà...
Buon giro di 72 km su un tracciato non difficile approfittando di una mattinata ancora di bel tempo.
Buone condizioni fisico-atletiche.
Ciao papà...
Tornato ora da 18.1km ...
Caspita quanti km fate! Mi devo comprare anch'io la bici da corsa e fare certi chilometraggi ...
comunque con la mia mountain bike non ne ho fatti pochissimi di km....
4740km in 2 anni
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Oggi mi sono portato con la macchina più vicino ai Colli Euganei perché ero stufo di farmi 90km per fare la solita salitella
Bel giro con vari sali e scendi, qualche strappettino e una salita un po' più difficile rispetto alla solita (e unica finora che avevo provato)....e infatti me ne sono accorto subito mettendo piede a terra dopo circa 400m a pendenze ancora proibitive per me (cuore schizzato a 187 bpm spingendo il 34/25 a 8-9km/h)
Dopo aver rifiatato comunque ho terminato la salita che da quel punto in poi è molto pedalabile.
In totale 53.4km e poco più di 400m di dislivello positivo.
11140.gif giro.jpg
Uso questo sito Tracks4Bikers: GPS Tracks for bikers and outdoor activities
Dalla home page clicca su gmap builder oppure osm builder (quest'ultimo ha anche i percorsi sterrati/sentieri ma è anche un po' più rognoso nel costruire il percorso).
Una volta che hai fatto il percorso per vedere il profilo devi cliccare su update profile (è in basso nella pagina).
L'altimetria si basa su quella di google quindi non è proprio precisissima...puoi anche modificare il filtro per "smussare" il profilo altimetrico![]()
Grazie, lo proverò sicuramente!
Per info, io utilizzo questo
GPS Visualizer profile input form (queste le istruzioni per passare da Google Maps a GpsVisualizer Google Maps route elevation profiles - Aaron James Young)
Ti permette di importare un percorso direttamente da Google Maps e se non sbaglio utilizza un'altimetria che non è quella di Google Maps (prova a fare i confronti).
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Stamattina passo Sella da Canazei.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri