In questo mese di transizione, caldo e mite, fatto anche oggi un buon giretto di 63 km sullo stesso tracciato di domenica scorsa, uno dei pochi completamente assolato mentre più in basso fitti banchi di nebbia la facevano da padrone.
Condizioni fisoico-atletiche discrete.
Ciao papà...
ormai esco solo o il sabato o la domenica: ieri 57 km , domenica scorsa 55 e due sabati fa 48, pio meno con lo stesso percorso.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Dopo un paio di "rullate" ad inizio mese durante la settimana, pure io alla fine sono uscito solo nei w-e, sia perché ancora è troppo caldo per fare rulli in casa e sia perché qualche volta sono rientrato pure abbastanza stanco e quindi non avevo voglia di pedalare.
Anche questa settimana, per una raffica di impegni extra-lavoro, per allenarmi in bici non se ne riparla prima di sabato (e nonostante il venerdì festivo...)
Ciao papà...
53km pianeggianti oggi pomeriggio...tenuta estiva e caldo bestia
Ho anche fatto una discreta raccolta di ragnatele volanti![]()
Altri 46km oggi pomeriggio![]()
Approfittando ancora di una bella mattinata e liberatomi da alcuni impegni, stamattina ho fatto un buon giretto di 71 km complessivi su un tracciato non difficile e a ritmi molto tranquilli.
Condizioni fisico-atletiche discrete.
Ciao papà...
Tempo incerto con qualche goccia di pioggia ed allora fatta 1h e 5m di agilizzazione sui rulli.
Ciao papà...
uscito venerdi per 54 km, e stavo già meglio rispetto alla settimana scorsa
oggi stavo approfittando della bellissima giornata, ma dopo pochi km ho quasi sperimentato il bungee-jumping senza elastico: stavo per attraversare un ponticello sul fiume Maira, a causa della pioggerella notturna la curva in ingresso verso destra a 90° era viscida, perdo la ruota anteriore senza neanche frenare, scivolata con caduta su fianco destro per 3 metri diritto per la tangente, fermata grazie alla ringhiera di protezione ma con comunque 2 conseguenze: foratura della ruota anteriore e borraccia che è letteralmente volata giù nel fiume (altezza circa 5 metri) e persa per sempre: però la dinamica di questo volo è stata talmente da film comico che anzichè farmela sotto mì è venuto da ridere. cmq senza borraccia, e sostituita la camera d'aria (ma con una pompetta d'emergenza più di 3-4 atmosfere non riesco a gonfiare) me ne sono tornato a casa con 10 km in totale. cmq alla fine solo un po' i vestiti sporchi, e la bici appena qualche graffio su parti sporgenti( punta del manubrio in basso, rotella dello sgancio della ruota anteriore e un po' il cambio posteriore)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ciao papà...
72km pianegganti nel pomeriggio...bella giornata serena e temperatura ancora discreta![]()
Segnalibri