Con la vittoria nelle primarie per il Comune di Milano dell'ex-prefetto Ferrante, la sinistra avrÃ*, probabilmente, il mio voto. (gli altri tre non li avrei mai votati)
Ho giÃ* un languorino che mi sale dallo stomaco......il primo under 10 che mi capita a tiro lo divoro!
![]()
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah, ma allora e vera 'sta cosa dei mangiabambini..?Originariamente Scritto da snowman
![]()
komunista!
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Assolutamente sì.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io sono uno dei pochi in questo paese fazioso che si permette di ondulare da una parte all'altra degli schieramenti a seconda dei programmi e delle persone che vengono proposte.
Quando sto di qua (a destra) mangio verdure latticini
Quando sto di qua (a sinistra) mangio bambini
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
stasera ho mangiato farfalle al sugo calabrese...con polpette di ricotta...quindi non dovrei essere di sinistra..![]()
stasera mangio lo spezzatino....
spezzatino...
spezzatino....
pezzettino per pezzettino.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri