Qualcuno mi spiega che cavolo è successo e se la notizia dell'attacco nucleare tra corea del nord e usa è vera?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
tuttavia l'annuncio di un attacco nucleare è già GRAVISSIMO.
sono pazzi!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Dopo Ahmadinenonsocosa, ecch' ene n' antro ....... \fp\
Mi domando come possano i loro popoli continuare a sopportarli. D' accordo la spietatezza di regime, ma non si puo', dico, resistere trenta / quaranta anni e più sotto regimi di repressione totale del dissenso. A proposito, che fine ha fatto la rivoluzione verde iraniana?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Tipica strategia del cambio di regime: il leader giovane e appena salito al potere fa annunci mirabolanti per compattare il popolo, a maggior ragione perchè stremato dalla fame.
Poi non è che la penisola di Corea sia gigante, gli unici che avrebbero da perderci sarebbero proprio loro...oddio, non che mi dispiacerebbe vederla scomparire dalla cartina geografica, eh. :D
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
questo succede quando il potere finisce nelle mani di persone che, definire pazze, è riduttivo.
Fatto sta che NingJamGagnamstyle ha dato via libera all'esercito ad un eventuale attacco nucleare.
Il bello sarà vedere come si muoverà la Cina, alleato d'eccellenza della C.d.N.
Schierarsi a favore del folle sarebbe un suicidio, ritornerebbero a vivere di riso e bambù..
Segnalibri