Senza farla troppo lunga, giovedì mi è caduto per 1/3 (la parte inferiore) in mare, quindi acqua salata. L'ho aperto (ovviamente la garanzia se n'è andata a p...ane), pulito il più possibile e, come ho letto sul web, l'ho immerso per 2 giorni e mezzo nel riso per far prosciugare l'acqua all'interno, perchè così mi hanno consigliato sul web altri che hanno avuto lo stesso problema. Quando ero ormai senza speranze, ieri sera si è miracolosamente riattivato quasi completamente : internet, fotocamera, sms, notifiche, suonerie, vibrazione, vivavoce, touchscreen, tasti, ecc. Tranne 1 sola cosa : il microfono (non si sente la mia voce durante le telefonate, mentre io sento perfettamente la voce dell'altra persona, ma solo in vivavoce!) Ho chiamato il centro assistenza, ma appena spiegato la situazione, non vogliono sapere di aggiustarlo, che mi consigliate di fare?
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Bhè, per aggiustarlo lo aggiustano, probabilmente non lo fanno in garanzia...
Comunque l'unica credo sia via auricolare, non dovrebbe avere problemi.
Segnalibri