Nel giro di 15 giorni ho distrutto una fiat seicento che avevamo da 11 anni (era tenuta benissimo): ho preso una lepre in pieno rompendo paraurti radiatore/radiatore aria condizionata e filtro dell'olio (preso dalla ventola del radiatore). L'ho fatta riparare e dopo una settimana mi sono trovato in un tamponamento a catena quindi devo fare sia il muso sia il "culo" e dopo qualche giorno ancora me l'hanno spadinata (quindi ora non si chiude) per fregarmi l'autoradio un paio di occhiali e qualche pen drive. Ora ci sono circa 6-700 euro di danni. Sto vedendo qualcosa di usato considerando che è una macchina che usiamo per la città (in unidici anni la 600 ha fatto poco meno di 65000 km) o per tratte brevi comunque.
Volevo prendere qualcosa di un po' piu grande, magari 5 porte. Consigli sui modelli? motorizzazioni? Macchine francesi a parte![]()
ps. la spesa intorno ai 5.000
Ciao, innanzitutto mi spiace per tutta questa serie di eventi, e poi tutti così ravvicinati sono un colpo.....
Comunque, secondo me la Fiat Punto non è male, oppure una VW Golf ?
Secondo me sono due belle auto, non conoscendo i tuoi gusti non saprei dirti di più......
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io prenderei una Mini usata del 2002/2004. Con 5000¤ ne trovi diverse. Certo, non è cinque porte, ma rispetto alla 600...
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Non spaventato dall'esperienza della lancia thesis (la macchina primaria) che mi ha dato da sempre problemi stavo vedendo qualche lancia musa? esperienze? comunque motorizzazioni diesel (1.3) o benzina con impianto gpl/metano?
una grande punto direi con quei soldi![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Problemucci le punto? Non so i modelli di qualche anno fa ma le vecchie punto di 15-20 anni fa non hanno mai dato problemi da me.
Mio nonno ne ha una con 280000 km che va alla grande e non ha mai avuto nessun problema, poi ovvio non ti consiglio di prendere modelli così datati
Tieni d'occhio il mirafiorioutlet, non si sa mai che trovi qualche last minute interessante....
Segnalibri