Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: questo e' pazzo.

  1. #31
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,434
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    spettacolare !!! tanta stima per il ragazzo !!! ps. vivi e lascia vivere ... ovvero fatti i /**z tuoi sa che divertimento a lanciarsi con sti cosi !! da provare
    località rilate 135m

    c'è ostro

  2. #32
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    La vita umana vale quanto lo decide l'umano stesso. Se muore non me ne frega assolutamente niente, ma ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole. Nessuno, tantomeno la chiesa ad esempio, può dare un valore della vita di ognuno di noi. Io, da persona libera, faccio quel che mi pare della mia vita. Soprattutto così, come fa questo pazzo che non mette in pericolo la vita di nessun'altro.
    Che palle 'sti discorsi di libertà e di poter sempre fare ciò che si vuole...
    esiste un limite che divide la ragione dalla stupidità senza che si credi di non essere più padrone delle proprie decisioni?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Boh, io non capisco tutto questo accanimento!
    Personalmente mi è indifferente, ognuno della propria vita fa ciò che vuole: se dovessimo iniziare a prenderla in questo modo dovremmo pensare la stessa cosa di motociclisti, alpinisti, piloti, ecc...
    Concordo pienamente...
    Io ad esempio sono ammirato da questi piloti qui sotto. Pazzi? forse...ma adorano quello che fanno. Ed è uno spettacolo vederli all'opera.

    - THE GREATEST SHOW ON EARTH
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #34
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Si boh per me possono fare tutto quello che vogliono... ammetto che il discorso di Gio lo faccio spesso pure io ed effettivamente i grandi cambiamenti nel mondo sono spesso avvenuti grazie a "folli" che hanno sperimentato contro tutto e contro tutti.

    A me pero' basta una cosa: che se qualcuno si spiaccica in giro non ammazzi qualcun altro nel processo (vedi aerei acrobatici che si schiantano sulle folle) e soprattutto se quello diventava un murales non partivano cortei di piangenti che lo piangono come eroe dell'umanita' perche' insomma un conto e' la Curie che si espone alla radioattivita' per la ricerca e un conto e' un redbullaro che si butta dalla ionosfera :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #35
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Che palle 'sti discorsi di libertà e di poter sempre fare ciò che si vuole...
    esiste un limite che divide la ragione dalla stupidità senza che si credi di non essere più padrone delle proprie decisioni?
    no, non esiste. E che palle o meno, Peppo, le cose stanno così, è libero di farlo.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #36
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    no, non esiste. E che palle o meno, Peppo, le cose stanno così, è libero di farlo.
    ... ci mancherebbe,
    non sarò certo io a fermarlo o a dire che non è libero di fare ciò che vuole,
    ma mi spiace quel limite che tu dici che non esiste invece c'è eccome,
    basta saperlo vedere....ricordi? Ragione e stupidità.... è tutto terribilmente semplice.
    Detto ciò senza voler entrare nella retorica,
    io e mia moglie abbiamo passato un inferno e tanto dolore per avere un figlio (uno purtroppo l'abbiamo anche perso durante la prima gravidanza),
    sono cose che segnano e fanno capire quanto sia importante una vita umana,
    vedere che c'è gente che "gioca" con la propria vita in questo modo per il nome del rischio o dell'adrenalina o per quello che vuoi,
    diventa davvero incomprensibile.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  7. #37
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ... ci mancherebbe,
    non sarò certo io a fermarlo o a dire che non è libero di fare ciò che vuole,
    ma mi spiace quel limite che tu dici che non esiste invece c'è eccome,
    basta saperlo vedere....ricordi? Ragione e stupidità.... è tutto terribilmente semplice.
    Detto ciò senza voler entrare nella retorica,
    io e mia moglie abbiamo passato un inferno e tanto dolore per avere un figlio (uno purtroppo l'abbiamo anche perso durante la prima gravidanza),
    sono cose che segnano e fanno capire quanto sia importante una vita umana,
    vedere che c'è gente che "gioca" con la propria vita in questo modo per il nome del rischio o dell'adrenalina o per quello che vuoi,
    diventa davvero incomprensibile.
    No, è tutto terribilmente relativo. Ciò che per te è stupido per un altro potrebbe essere ragionevole. Non c'è nulla di oggettivo, soprattutto in queste cose. Mi spiace per il tuo passato, ma in questo caso è un discorso diverso, o meglio, il tuo discorso lo possono solo fare i genitori di quel pazzo.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #38
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Si boh per me possono fare tutto quello che vogliono... ammetto che il discorso di Gio lo faccio spesso pure io ed effettivamente i grandi cambiamenti nel mondo sono spesso avvenuti grazie a "folli" che hanno sperimentato contro tutto e contro tutti.

    A me pero' basta una cosa: che se qualcuno si spiaccica in giro non ammazzi qualcun altro nel processo (vedi aerei acrobatici che si schiantano sulle folle) e soprattutto se quello diventava un murales non partivano cortei di piangenti che lo piangono come eroe dell'umanita' perche' insomma un conto e' la Curie che si espone alla radioattivita' per la ricerca e un conto e' un redbullaro che si butta dalla ionosfera :D
    Io aggiungerei anche "basta che non lo si debba assistere sanitariamente a spese della collettività per il resto, nel caso ci fosse un resto, della vita". Ma a tale proposito esistono le assicurazioni private, semmai qualcuna fosse disposta ad assicurarti...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #39
    Vento moderato L'avatar di Zortan
    Data Registrazione
    12/07/06
    Località
    maranello arbeit - stella di serramazzoni wohnen
    Età
    46
    Messaggi
    1,383
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ammazza oh, sono contento per alcuni che sappiano gia' per filo e per segno quali siano i percorsi delle cose, e quindi sappiano giudicare a priori se una cosa e' follia oppure ricerca dei limiti. Io questa capacita' non la ho, mi limito a benedire il cielo che esista qualcuno che interpreti la vita con un po' piu' di coraggio degli altri.
    quotone, chi la pensa diversamente ha una visione un attimino bigotta...

  10. #40
    Vento teso
    Data Registrazione
    17/06/05
    Località
    bergamo ovest
    Età
    32
    Messaggi
    1,694
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: questo e' pazzo.

    Centinaia, per non direi migliaia di persone ogni mattina prendono accendono il motore della loro auto e corrono, ma sopratutto fanno correre agli altri, più rischi di quanti ne abbia corsi questo manico a passare in quel buco.
    [INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •