Ebbene sì, ragazzi
Ieri, 6 giugno 2013, è una di quelle giornate che radierò completamente dal mio calendario
Come sapete, sono vergine e non ho mai fatto nulla di sessualmente "attivo" (mi avete capito, no battutine please)
Un mio amico conosce una ragazza di Novara abbastanza "facile" che fa ***** tendenzialmente con tutti. Non è una prostituta, non la dà al primo che passa per la strada, ma fa regolarmente ***** con diverse persone, talora anche insieme. Questo mio amico è stato il "contatto" giusto per farmi conoscere ed entrare nella sua "cerchia" e lei in effetti non aveva nulla in contrario a "conoscere" (notare le virgolette) anche me
Insomma, potete capire il livello di euforia che avevo l'altro ieri (5 giugno) quando il mio amico mi ha detto che la sera saremmo passati tutti e due da lei.
Qua però arriva la prima lezione di vita
MAI FARSI VENIRE UN'IDEA TROPPO TARDI, PERCHE' NEL FRATTEMPO L'ALTRA PERSONA PUO' AVER PRESO UN IMPEGNO
In sostanza l'altro ieri sera questo mio amico (si chiama Emanuele...non dirò invece sul nome della ragazza) manda unua watsuppata (come caz.zo si scrive?) alla tipa dicendole "allora passiamo da te"
Di tutta risposta arriva un "eh, dovevi dirmelo 5 minuti fa...sono appena uscita di casa e sto andando da una mia amica"
Tutto rimandato...niente da fare.
Vabbè, pazienza...ci sta. In fondo era una cosa improvvisata. CI può stare che la ragazza avesse un impegno dell'ultimo minuto
Comunque rimaniamo d'accordo che ci saremmo visti ieri sera alle 9
Addirittura lei scrive poi un messaggio molto osè su di noi e su quello che ci avrebbe fatto...non dico i particolari
Io, tutto preso, torno a casa e mi metto a letto
SECONDA LEZIONE DI VITA: MAI PASSARE UNA NOTTE INTERA A FANTASTICARE SU QUELLO CHE SUCCEDERA' IL GIORNO DOPO...OLTRE AL FATTO CHE QUALCOSA PUO' SEMPRE ANDARE STORTO, DORMI MALE E NON RIPOSI
E' così...non ho praticamente dormito niente in attesa del giorno dopo. Anche sul lavoro ahimè (mi spiace dirlo) son riuscito a concentrarmi poco...già mi immaginavo in piena situazione "effusiva" con la ragazza e questo mi mandava in orbita...probabilmente se mi avessero provato il battito cardiaco con il saturimetro elettronico, la macchinetta sarebbe scoppiata
Quando sei in attesa di un qualcosa di bello, il tempo non passa più...ma finalmente, dopo un'attesa che definire eterna è minimizzare, arrivano le 8. Doccia, cantatina allegra inside, i migliori vestiti per l'occasione e....TERZA LEZIONE DI VITA
MAI FARE AFFIDAMENTO SU UN AMICO CHE HA GENITORI APPRENSIVI E ROMPIPALLE
Mentre sto per uscire, arriva un sms..."guarda. Ho un contrattempo con i miei. Ti va se ci vediamo alle 11.30 invece che alle 9?"
Cosa ci vuoi fare? La famiglia è sacra e non si tocca...però la faccenda inizia a puzzarmi. E' lì che inizia a venirmi il sospetto che qualcosa per l'ennesima volta stia girando storto
Ma poi mi illudo dicendomi "ma sì...un minimo contrattempo ci sta....poi vedrai, Luca, che andrà tutto bene"
Le due ore successive passano più lentamente che non l'intera giornata....passo regolarmente dalla camera da letto, al computer, all'IPOD con una cadenza di 5 minuti da una cosa all'altra
Finalmente arrivano le 11, esco di casa e vado a Novara....mi trovo, come accordato, alle 11.30 davanti a casa sua e insieme andiamo a casa della tipa in questione
Ragazza bella sia di viso che di fisico, gentile, cordiale...francamente è quasi un peccato che abbia la nomea di tr....a perchè a occhio tutto diresti di lei, tranne che è una che fa queste cose con tutti
Comunque, bando agli indugi, si entra, si parla 5 minuti....ragazzi. A quel punto lì non ci sono cazzi. E' fatta! Solo la caduta di un meteorite poteva rovinare il momento.
Mentre stavo già pensando a come intitolare il topic che avrei aperto su MNW per annunciarvi la lieta novella, purtroppo arriva la lezione di vita più crudele di tutte
MAI E POI MAI PER NESSUNISSIMA RAGIONE AL MONDO BISOGNA SENTIRSI PIU' FORTI DEL DESTINO, perchè questo ti scatena addosso le sfighe più bastarde e improbabili
Il padre della ragazza, via di casa da settimane, arriva PROPRIO IN QUEL MOMENTO LI'...non c'è praticamente mai e riesce ad arrivare con una precisione che farebbe invidia alle oscillazioni di un orologio al quarzo
Io e il mio amico siamo fin costretti a uscire dalla porta del retro per non farci vedere....va tutto a piuttane (nel vero senso della parola) e io mi ritrovo nella stessa condizione di prima, ma con un bel senso di bruciore in quel posto che non si può dire
Penso che se si fosse fatto un film su questa storia, avrebbe completamente annientato quelli di Fantozzi
Un bel fanculo a tutto il mondo come degna chiusura del 3d lo posso dire, senza incappare nella moderazione?
Ultima modifica di Nix novariensis; 07/06/2013 alle 10:14
Aggiungo
QUINTA LEZIONE DI VITA: RICORDATI SEMPRE CHE E' DIFFICILE ORGANIZZARE LE COSE CON UN AMICO CHE NON HA MAI SOLDI SUL TELEFONO
Gli sto messaggiando da 2 ore, ma cascasse il mondo che mi risponda!!!![]()
............................................................ ............................................................ ............................................................ .................................
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Topic dell'anno :D
Che dire... alzo le mano.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che disagio.
Vai a ******* e addio ai contrattempi, loro ti aspettano sempre![]()
[INDENT]Se c'è puzza di letame a Bergamo non nevicherà mai- Nevebon, pizzata del 13/12/2008[/INDENT]
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ma la disponibilità di questa a darla era limitata nel tempo?
Se questa è ancora disponibile puoi programmare un altro incontro.....
Segnalibri