Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
ho trovato qualcun altro sfortunato come me?Alle volte le donne sono testarde: io dico sempre: facciamo l'addebito in c/c delle bollette di luce/gas/acqua/telefono e altre cose varie, invece che andare alla posta o in banca a fare la fila per ore....Risposta: NO!! non mi fido di queste cose io, poi la banca prende troppe spese (non è vero, perché è gratuito, dico io)....ma non c'è verso! Mia moglie è all'antica: se non li conta in mano i soldi, è come se non li vedesse!!però le file alla posta me le faccio io eh!! sia chiaro!!
Guarda, devo dire una cosa in tutta onesta'. Le donne son brave a tenere i conti! Certo se proprio costretto potrei farlo pure io ma ho l'impressione che abbiano qualche dote naturale per fare queste cose. E non gliene scappa una! Personalmente a me sta piu' che bene... anche la storia del "tenere i soldi in mano" come la chiami tu, e' una teoria comprovata - hai piu' "controllo in testa" se a volare sono le banconote e tendi ad avere il ditino facile se paghi sempre con la carta (bollette comprese).
Ora, io ho domiciliato IMMEDIATAMENTE tutte le bollette perche' star li' ogni mese a pagare luce e canone TV e internet e via cavo e tasse di proprieta' e tasse comunali e assicurazione casa e assicurazione beni e assicurazione auto e mutuo e bolli vari e tutta sta montagna di scartoffie mi urta pesantemente i nervi. Io sono per l'occhio non vede, cuore non duole
Ma TUTTE le donne di casa mia hanno st'ossessione del vedere i soldi. La mia bottom line e': se a loro piace e le fa star bene, che lo facciano pure... se si stuferanno mai, l'alternativa ce l'hanno bella pronta.