Guarda, devo dire una cosa in tutta onesta'. Le donne son brave a tenere i conti! Certo se proprio costretto potrei farlo pure io ma ho l'impressione che abbiano qualche dote naturale per fare queste cose. E non gliene scappa una! Personalmente a me sta piu' che bene... anche la storia del "tenere i soldi in mano" come la chiami tu, e' una teoria comprovata - hai piu' "controllo in testa" se a volare sono le banconote e tendi ad avere il ditino facile se paghi sempre con la carta (bollette comprese).
Ora, io ho domiciliato IMMEDIATAMENTE tutte le bollette perche' star li' ogni mese a pagare luce e canone TV e internet e via cavo e tasse di proprieta' e tasse comunali e assicurazione casa e assicurazione beni e assicurazione auto e mutuo e bolli vari e tutta sta montagna di scartoffie mi urta pesantemente i nervi. Io sono per l'occhio non vede, cuore non duole
Ma TUTTE le donne di casa mia hanno st'ossessione del vedere i soldi. La mia bottom line e': se a loro piace e le fa star bene, che lo facciano pure... se si stuferanno mai, l'alternativa ce l'hanno bella pronta.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri