....e più si va avanti e più tutto aumenta......ormai spendo quanto guadagno (quando va bene)....sono solo io in questa situazione??....
Beato te che guadagni qualcosa
Quel poco che ho messo da parte si sta riducendo velocemente, e l'ansia sale. Non sei l'unico![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
il mio problema è che sono in questa situazione già da prima della crisi.......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
![]()
![]()
Diciamo che c'e' stato si' un aumento di stipendio, ma non certo sensibile: il problema e' che con la bimba in piu', ora che inizia a crescere peraltro, sono pure aumente le spese....
Non me ne faccio una "malattia", sia chiaro: solo che risparmiare e' quasi utopia anzi, il piu' delle volte si arriva quasi "tirati" al prossimo stipendio ! \fp\
Che i figli costino, specialmente nei primi anni e' verissimo!
Non ricordo se Sonia lavori oppure no, ma mi pare di si.. e due stipendi sono oramai irrinunciabili in una famiglia.
Noi con due stipendi (normali, nulla di che) riusciamo a tirar fine mese "abbastanza" tranquillamente... certo lussi o cose particolari sono praticamente da escludere.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri