SMETTILA; stavamo mandando in VACCA questo thread così bene...Originariamente Scritto da fabio76
![]()
posso dirvi fanculo?Originariamente Scritto da diego72
![]()
so che alcuni router hanno integrato il modem, per quello ho fatto codesta domanda..![]()
cazzoni che non siete altro![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
no no, il modem puoi buttarlo via! il router funge da modem, tutto qua...solo che puoi collegare più computer..Originariamente Scritto da roby4061
tra l'altro il mio è anche wireless...![]()
![]()
![]()
effettivamente io ho libero adsl 4 mega, e devo dire che dopo + di un anno di utilizzo la linea nn mi è MAI più caduta, non ho avuto più problemi (solamente all'inizio)...sebbene il router ce l'abbia da ottobre. per cui non ti so dire se è tutto merito del ruoter..
il problema di libero adsl è che mette i filtri per emule![]()
![]()
![]()
mah ogni tanto mi si scollega ancora, ma molto molto più raramente rispetto a prima.
quanto agli orari, sicuramente dipenderÃ* dall'affollamento
Poi pessima cosa è avere un cordless in casa.
non so se è un caso, am appena messo la qualitÃ* della linea è drasticamente peggiorata.
PS quanti metri avete come record nel lancio del modem?
whatever it takes
Ogni ROUTER è un modem mentre non è vero l'opposto, cioè medom nu è RETUOR ingo.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
controllate anche i filtri potrebbero essere difettosi . se poi su quella derivazione della linea avete anche un telefono alzando la cornetta cade la linea ( così faceva a casa mia ma casa mia è un bordello di fili) . io c'ho fatto la raccolta di modem a casa trust alicegate un altro di alice il webpower mi sembra , un dlink poi dovrei avere ancora qualcosa in cantina . merito dei fulmini che amano casa mia ( o il traliccio dell'alta tensione che passa ne giardino confinante ? )
x il momento il mio server
13:08:27 up 128 days, 1:54, 2 users, load average: 0.07, 0.17, 0.1
e mi pare si che ho avuto 2 o 3 disconnessioni a causa degli upgrade a 4 mega .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io guarderei anche la qualitÃ* della linea, rapporto S/r e attenuazione... comunque un router dovrebbe essere più stabile anche per l'interfaccia Ethernet.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Facciamo una partita al tiro al cavo di rete?Originariamente Scritto da nucleo
Schermato? No perchè liscio non sono mica tanto allenato...Originariamente Scritto da diego72
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
la linea fa un po schifo... ma giÃ* cambiando modem è migliorata, proverò col router...Originariamente Scritto da nucleo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri