Allora,come sta andando quest'estate dell'Italia impoverita e che è passata dal declino relativo a quello assoluto?
Sono riuscito a fare una settimana in Croazia dal 1 all'8 agosto,con risparmi che risalivano a quando ancora esisteva la confederazione serbo-montenegrina(e non è un eufemismo).
Ora sto in città,aspettando che si svuoti un pò la piccola casa di famiglia sulla costa adriatica per andare a fare qualche bagno,perchè sono pallido come un lenzuolo,con il caldo che ha fatto qua e oltre Adriatico ad inizio agosto.
Sono riuscito a liberarmi dalle catene del lavoro (che in estate richiede presenza visto che tutti se la squagliano) per 1 settimana... che ho passato in Slovenia a cuocermi come una bistecca.
Un po' breve ma sono soddisfatto. Magari riesco a recuperare qualcosa in settembre...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Poco meno di 2 settimane "on the road" in Francia a metà luglio nella regione PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) a zonzo tra paesi e città medioevali, distese di lavanda, natura incontaminata e aree protette, con sistemazione in B&B prenotati dall'Italia.
Bilancio decisamente positivo. Un cenno particolare lo merita la zona compresa tra il Luberon e il Mont Ventoux. Eccezionale.![]()
Luca Bargagna
Una settimana in Trentino (dal 23 al 30 luglio), a Pampeago dove ormai non posso mancare almeno una volta l'anno
Per le spese ... in parte mi hanno aiutato i miei![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
A casa, a mare sotto casa e di nuovo a casa! :banghead:
:p
Pochi giorni ospite in Abruzzo nella settimana entrante
Tre miseri giorni a Brunico coi miei amici, dove oltretutto ho trovato un caldo bestia, dal 2 al 4 agosto :D
Però meglio di niente, mi sono divertito!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
10 giorni tra Nevada California, Utah, e Arizona, 3 giorni a Roma, 4 dai miei a Brescia e due settimane di quasi vacanza per corso intensivo di Francese a Sancerre, sulla Loira.
Tutto ben prima della fine di Luglio. A agosto è uno spettacolo lavorare.
#NousAvonsDéjàGagné
Puglia, alto-adige e valtellina
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri