guardate dal minuto 6:26\sk\\sk\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
io mi commuovo molto di piu' davanti ad un bel paio di tette![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Perchè evidentemente ne vedete pochi...
Io vedo solo in foto la 918 e mi commuovo con quella.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Davvero molto bella, dovrebbe affiancare laferrari e la mclaren p1 anche se guardando le caratteristiche sembra essere un gradino sotto...
Bella bomba !![]()
Sinceramente però preferisco i motori benzina o diesel puri , più che le ibride ...
da appassionato di macchine come sono , mi mette tanta tristezza il pensiero di veder passare una macchina supercar di questo livello , che viaggia in modalità elettrica , silenziosa silenziona , come un cessetto pari alla renault twizy , la renault zoe , quell'ovetto della peugeot ion o la mitsubishi i-miev
una supercar deve far impaurire quando passa solo per il rumore potente e rabbioso del suo motore ; io mi emoziono quando passa una Ferrari soltanto per il suono del suo motore...
e il pensiero che potrei vedere una supercar simile , viaggiare silenziosa ( nel caso stia viaggiando in modalità elettrica ) non mi piace;
il suono del motore è l'anima della macchina ...
La mia preferita resta la Ferrari F12 Berlinetta!![]()
Design splendido e prestazioni di altissimo livello!
prestazioni
cilindrata 6.262cc
potenza 740CV
velocità max > 340km/h
accelerazione 0-100 3"1 ; 0-200 8"5
Ultima modifica di Manu c.; 15/09/2013 alle 21:01
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Be, credo che queste auto abbiano pochissimo a che fare con quelle auto ibride, qui infatti l'ibrido serve quasi esclusivamente per aumentare le prestazioni sia in rettilineo sia in curva, la porche infatti ha un motore elettrico che comanda le ruote anteriori e permette di effettuare in maniera migliore le curve... Inoltre possiedono un motore termico di tutto rispetto, la porsche ad esempio ha un 4.6l da 608cv , e per di più gli scarichi si trovano appena dietro i sedili di guida quinid il sound credo sia veramente eccezzionale...
Launch Control : Ferrari F12 berlinetta 0-200 km/h (Motorsport) - YouTube
dal minuto 1:00 \as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\\as\
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri