1. Nucleo![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
2...ma fra Pochi min vado a letto...Originariamente Scritto da nucleo
domani, se tutto va bene, giornata Lunga e impegnativa
(compleanno uno dei miei migliori amici, magnata in Umbria, Sveglia presto,
per essere Domenica, intorno alle 9...)
Donne zero.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Urka, buona giornata allora... zero donne? Meglio così domaniOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Qualcuna c'è....ma OVVIAMENTE sono le fidanzate di quelli che hanno leOriginariamente Scritto da nucleo
fidanzate....e OVVIAMENTE NON portano amiche Single...
Quindi, a conti fatti, DONNE=ZERO.
Cl.
ci sono io ora ma lasciamo stare(
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Ci son di la il coinquilino e quell'altra tizia che trombano, veh ?Originariamente Scritto da andrew182
...io nn resisterei...mi troverei un monolocaletto da solo, e in culo tutti e 2...
ma lasciami stare, nn seguire mai i miei consigli, che io sono un incazzato
pieno di odio!
Cl.
![]()
4. Eccomi qui con un bel mal di gola![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
i due ora sono fuori a bere qualcosa senza manco invitarmi sti stro......Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
fra poco torneranno e io saro' qui che non riusciro' a dormire pernsando a questa qui che dormirÃ* vicino a lui
sto fesso di coinquilino che l'ha lasciata solo per provarci con un altra e gli è andata male..poi ha visto che io mi facevo avanti e ha preso la palla al balzo e ci ha riprovato con la ex polacca...li mortac......... sua.....
come se fa a dormire stanotte senza cambiare camera? spero solo che la stanchezza mi aiuti...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
...Perchè, se ti avessero invitato, ci saresti andato ?!?Originariamente Scritto da andrew182
A Reggere il Moccolo ?!?
Mandali a cag...........................
Cl.
forse potevo controllarli cosi non facevano nienteOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
stavo in mezzo a loro.
il brutto è che poi non posso stare sul letto accanto a loro
e lei ch edue gg fa mi ha scritto un messaggio dicendo che ero sempre gentile con lei e la aiutavo sempre e ha finito di scrivermi dicendo che non ha fatto niente ha solo dormito li sullo stesso letto ...![]()
![]()
![]()
ma come posso credere???????? e qui entra in gioco anche il fatto di aver scelto senza oppormi i turni serali al lavoro cosi non li vedevo e mi sentivo meglio
![]()
![]()
Goodbye TUB
Segnalibri