Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito I passaggi per rifare un PC..help please!!!...

ciao,

avrei bisogno di info per rifare il PC di casa!!!..dalla eliminazione dei virus..alla formattazione...insomma un breve elenco dei passi da seguire per fera un buon lavoro ( o meglio rifare un buon lavoro inquanto ci ho gia' provato e i risultati sono stati pessimi!!)

Grazie.....Andrea

Domanda da inesperto...i virus presenti nel momento in cui rifaccio il PC vengono eliminati??????

ciao...da quando ho Alice becco di tutto!!!!...voi no????

ciao.....

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: I passaggi per rifare un PC..help please!!!...

Dipende innanzitutto da che pc hai, hardware e SO.
    In quanto ai virus e balle varie devi installare un buon antivirus, ce ne sono parecchi gratuiti (io uso Avast) oltre a un firewall che può essere Zone Alarm (quello che uso io) oppure Sygate oppure Outpost.

Ho notato anch'io una notevole differenza tra la mia linea di casa (Libero) e quella sul lavoro (una Interbusiness Telecom). Su quest'ultima se non stai più che attento ti becchi di tutto!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Calma di vento L'avatar di marcobuffa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Dipende innanzitutto da che pc hai, hardware e SO.
    In quanto ai virus e balle varie devi installare un buon antivirus, ce ne sono parecchi gratuiti (io uso Avast) oltre a un firewall che può essere Zone Alarm (quello che uso io) oppure Sygate oppure Outpost.
    Mi permetto solo di aggiungere, se proprio devi usare uindous, di tenerlo sempre aggiornato con il uindous update

Marco

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marcobuffa
    Mi permetto solo di aggiungere, se proprio devi usare uindous, di tenerlo sempre aggiornato con il uindous update

Anche.
    E se usi XP meglio lasciar perdere il firewall integrato.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •